• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info di base a neofita!

sapone

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!! Mi hanno regalato un Bonsai..Ma io sono inesperto di piante e quindi devo ancora imparare a curare un bonsai..
volevo sapere come posso trattarlo al meglio!! xke io mi sto informando grazie ad un libro e alle informazioni ke ricavo su internet xo vorrei sapere da qualcuo ke cmq sa cm bisogna comportarsi!!

spero qualcuno mi risponda xke nn vorrei morisse!!:(
grazie!!:D
 

LaLara

Aspirante Giardinauta
Ciao e benvenuto. :) Essenziale per noi è sapere che tipo di bonsai è...quindi ti suggerisco di postare delle foto così possiamo identificarlo e vedere anche come sta!! A presto! :)
 

sapone

Aspirante Giardinauta
Ciao e benvenuto. :) Essenziale per noi è sapere che tipo di bonsai è...quindi ti suggerisco di postare delle foto così possiamo identificarlo e vedere anche come sta!! A presto! :)
grazie mille!:D
cmq cm posso caricare una foto del mio bonsai perche qualcuno possa dirmi cm trattarlo!?
 
Alto