• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info concimazione temperatura e travaso

Michelevdf

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi mi anno regalato questa bellissima sterlizia volevo sapere
Che tipo terriccio mi consigliate poi quando posso trapiantarla che concime mi consigliate spiegatemi un po' come posso farla crescere
807b49cb4070657c1a90b32d69dc6568.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Delonix

Florello Senior
Salve ragazzi mi anno regalato questa bellissima sterlizia volevo sapere
Che tipo terriccio mi consigliate poi quando posso trapiantarla che concime mi consigliate spiegatemi un po' come posso farla crescere
Puoi travasarla in un vaso con del buon terriccio universale a cui aggiungerei un po' di sabbia grossolana. Per l'inizio utilizzerei un concime granulare a lenta cessione generico o per piante da fiore (non esagerare nella quantità). Abituala pian piano al sole pieno, lo regge bene. Armati di pazienza perchè ci vorrà un po' prima di vederla fiorita...
 
Alto