• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infiniti auguri di un Santo Natale e di buon anno a tutti gli amici del Forum

di mauro rosario

Master Florello
Auguri a tutti ,ma la mia raccomandazione è quella di non dimenticarci di quelle persone che soffrono ,che hanno bisogno anche di una semplice parola di conforto ,se possiano aiutiamoli ,perchè in Natale sia per loro un segno di speranza e di luce che tanto tempo fa illuminò il mondo Auguri
14x12dd.jpg
2i6i5au.jpg
1zwp55c.jpg
2a9nqlu.jpg
2aj4679.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Breeze per carità chiamami benissimo mauro ,prima che qualcuno la prenda come offesa ,vuoldire che così avrò anche un secondo nome d'altronte tu non sei la prima e non sarai neanche l'ultima,ciao scusa
2a5krxc.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie degli auguri e delle belle parole,ricambio con affetto :hehe: e ti faccio i miei complimenti per l'albero di Natale,stupendo con le rose!:love: :hands13:
 

LucaXY

Master Florello
Buon Natale anche a te, anche se a volte, con questo freddo, penso ai magnifici colori dell'estate (foto di un torneo):

9az68j.jpg

6gbu2r.jpg


Ora è Natale, però!!!
154vc7r.jpg
 
Ultima modifica:
Alto