• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Infine L'acqua!!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Non ne potevo più...6 giorni senz'acqua non vi dico che galera...:cry: Infine stasera il signore é venuto a mettermi un tubo provvisorio..e miracolo non c'é più una fuga d'acqua arriva sino a casa!!!!!!!!!!!!!:lol: Sono cosi' contenta .;ne avevo basta delle gericane...le bottiglie d'acqua vicino ai lavandini e tutta la riserva d'acqua in cucina...EVVIVA!!!!!!!!!:hands13:

sailla

Aspirante Giardinauta
Io sono rimasta senz'acqua quando mia figlia aveva 7 mesi :cry: non vi dico che tragedia quando le dovevo cambiare i pannetti!!!!! :cry: :cry: Il tutto è durato 10 giorni!!!!
:Saluto:

mandarino

Aspirante Giardinauta
pensa che io sono restata per 2 gg senza il wc....:squint:
con 2 bimbe piccole ! :baf:
era autunno inoltrato...fortunatamente avevamo un giardino :martello:

ah 1 giorno senza riscaldamento..... la casa si raffredda subito !!!!!

quella dell'acqua mi manca :D

sailla

Aspirante Giardinauta
pensa che io sono restata per 2 gg senza il wc....:squint:
con 2 bimbe piccole ! :baf:
era autunno inoltrato...fortunatamente avevamo un giardino :martello:

ah 1 giorno senza riscaldamento..... la casa si raffredda subito !!!!!

quella dell'acqua mi manca :D

Non dirlo... hai presente il detto: non c'è il due senza il tre!!!! :lingua:
Scherzo!!!!!! :love_4:

Allopacs

Master Florello
Non é la prima volta che ho dei problemi di perdite d'acqua...:eek: E non vi dico le fatture...:martello: Tutti quei metri cubi che se ne partono...L'acqua s'infiltrava nella fossa del mio garage!Adesso bisognerà fare una trancea dietro il garage per interrare il tubo...Ho dovuto sdradicare delle piante di lauro-ceraso messe qualche mese fà...:cry: :Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che brutta cosa Allopacs.....mamma mia:fifone2:, immagina quei poveri che non ce l'anno nanche per bere, devono camminare una giornata per trovarla....e se la trovano!!:storto:

Comunque son felice che sia ritornata... per la tua liberazione:lol:

ciao......:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Che brutta cosa Allopacs.....mamma mia:fifone2:, immagina quei poveri che non ce l'anno nanche per bere, devono camminare una giornata per trovarla....e se la trovano!!:storto:

Comunque son felice che sia ritornata... per la tua liberazione:lol:

ciao......:Saluto:
GRACIAS Giuseppe!Si lo so' che certe persone come tu dici non l'hanno nemmeno per bere e fanno tanta strada per trovarla...:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Che felicità ieri sera l'acqua che usciva dal rubinetto...:hands13: e poi nel pomeriggio ho innaffiato un po' le piante sul terreno che incominciano a seccare...:eek: Qui' a 60cm di profondità la terra é secca:eek:

Alto