• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inesperta di phalaenopsis

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.....non sono una vera esperta di orchidee ma sono affascinata dalla loro infinita bellezza!Non e' la prima Phalaenopsis che compro ma questa volta ho bisogno dei vostri consigli per non farle fare la fine delle altre :cry::cry:!Queste sono le sue foto:



Uno dei due steli ha perso tutti i fiori e ha cambiato colore....e' normale?
Avanti con i consigli....grazie in anticipo :love_4:
 

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Ciao Annalisa, la tua phal mi sembra stare bene. i fiori è normale che cadano dopo un po, al momento dell' acquisto non si sa mai da quanto tempo sono su e poi bisogna mettere in conto il cambio di temperatura-d'ambiente ecc...

Ti metto il link delle nostre faq, di sicuro troverai qualche cosa di interessante per curare al meglio la tua Phal!

http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/69786-f-q-forum.html

Grazie :love_4::love_4::love_4:....mi impegnero' al massimo per darle le migliori cure,vi terro' informati sugli sviluppi!che mondo fantastico:love::love::love:quello delle orchidee a presto :Saluto:
 
Alto