• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina la foglia!

ian7771

Maestro Giardinauta
..mi sa che devo abbandonare la gara...:burningma:burningma:burningma:cry::cry::cry:ieri pomeriggio non c'ero...oggi non ci sarò nemmeno....complimenti al vincitore!!!!:hands13::hands13::hands13:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Inquadratura un po' più larga per l'ultima ancora innominata, molto diffusa...

30ka7aq.jpg

Mor@

Membro dello Staff
finalmente la becco

Haworthia limifolia

Brava Breeze! :hands13:

Siccome mi sento tanto buonina stamattina, merito del giretto al mercato :hehe:, ho deciso di non togliere tutti e due i punti a Giuseppe, ma lasciargliene uno per l'Aloe arborescens e assegnare l'altro del Sedum palmeri a Miciajulie, dal momento che avevano risposto contemporaneamente :rolleyes:

Mi spiace per Ianì che sarà assente, recupererai! :eek:k07:

Classifica attuale:
  • 10 Verdiana
  • 9 Micia
  • 7 TheJam
  • 7 Ianì
  • 3 Silene
  • 2 Lubimari
  • 2 Cactussa
  • 1 Green
  • 1 Priscilla
  • 1 Breeze
  • 1 G. Altamurano
  • 0 Margot :D
Ultimi due round! Per domani sera proclamerò il vincitore!

breeze

Florello
grassie grassie...............non sapevo che si vincevano talee :confuso: altrimenti avrei vigilato :fischio: come un falco :D su questo gioco :lol::lol::lol:

Mor@

Membro dello Staff
Round da 5 immagini, mediamente facili, o mediamente difficili, dipende dai punti di vista... anche gli ultimi potranno essere primi! :D

1 52.jpg 2 53.jpg 3 54.jpg 4 55.jpg 5 56.jpg

Per chi è a scuola ce ne sarà un altro nel pomeriggio :eek:k07:

breeze

Florello
arrrrrrrrrrrrrr picchè arrivo sempre dopo cat:
anche per mè la prima è crassula falcata

l'ultima la butto li titanopsia

miciajulie

Fiorin Florello
2 sempervivum tectorum oddity
4 adromischus o marianae o più banalmente cristatus clavifolius
5 gasteria, forse bekery?