• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina la foglia!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A parte che con te non ci gioco più cat:
ti dico il nome popolare della 3 foto : "faccia di vecchia che non ha fatto ancora il botox"

Bella questa :hands13:... ah, ciaoooo! :lingua:

1: aloe arborescens? :confuso:
2: sedum palmeri :D

ehi, però a me non mi hai detto se prima ho sbagliato :mazza:

Beh, ho quotato la risposta esatta, per cui la tua era sbagliata per forza :eek:k07:

Però queste le hai beccate! :hands13:

2 sedum palmeri o compressum, a seconda dei sacri testi, insomma quello che a milano ti cade addosso dai balconi

È arrivato prima Peppe, mi spiace :embarass

Mor@

Membro dello Staff
certo che da questi ragazzini ti fai dire di quelle cose...

No no, è che i ragazzini si prendono la libertà di dire tutto... ma lo castigo io :cool:

(che poi, vorrei sapere perché sono vacca, porca vacca! :D)

(ah, ho capito: forse perché svacco? :slow: dì di sì Peppe, così ti salvi in corner :D)

THEJAM1112

Apprendista Florello
nonso.gif

ditaincrociate.gif

1 dyckia marnier-lapostollei
2 Graptoveria 'Fanfare
3 ariocarpus agavoides

agitato.gif

sob.gif
chiedo umilmente perdono per le eventuali castroneria...

Mor@

Membro dello Staff
Guai chi me tocca la MOD dei caczus che lo bombardo (e non dico con cosa)! :mazza:

Non dirmi coi neutrini o lo dico alla Gelmini! :eek:

come scei sciusciettibile
te l'ho detto che scherzo :lingua:

Sciusciettibile? :fifone2: Figurati Giusè, ho un figlio della tua età e sono abituata al peggio :lol:, lo so che volevi fare la battuta, ma magari potevi dire, chessò, tontolona, acidona, ecco :eek:k07:

Resta il fatto che i due punti non te li assegno :D perché sono dispettosa :lingua:

1 dyckia marnier-lapostollei
2 Graptoveria 'Fanfare
3 ariocarpus agavoides

chiedo umilmente perdono per le eventuali castroneria...

Ehm... ma tu stai guardando le stesse foto di Micia? :fifone2:

Se leggi bene, le prime due sono state indovinate, manca solo la terza che è una succulenta diffusissima, imparentata con le aloe :fischio:...

Alto