ma il crassissimus non è questo? :confuso:
Sì, è lui, non ho una foto della pianta intera ma ti posto quella di prima meno tagliata, si nota la foglia schiacciata
ma il crassissimus non è questo? :confuso:
2) euphorbia milii
3) euphorbia trigona
4) senecio macroglossum
5) aloe variegata
1- echeveria agavoide
5- Gasteraloe 'Ivy'
va bhe va ditelo che è un gioco per chi soffre d'insonnia...![]()
![]()
![]()
![]()
nessuna pietà vedo per le micje febbricitanti che sono andate a letto alle 20 e si sono alzate, comunque malandatissime, ora. pfui, a coda ritta mi allontano, vorrei essere più altezzosa, invece mi sento parecchio traballante
va bhe va ditelo che è un gioco per chi soffre d'insonnia...![]()
![]()
![]()
![]()
nessuna pietà vedo per le micje febbricitanti che sono andate a letto alle 20 e si sono alzate, comunque malandatissime, ora. pfui, a coda ritta mi allontano, vorrei essere più altezzosa, invece mi sento parecchio traballante
A Morè...io non ho mai detto di non conoscerle o riconoscerle ...dico che tutti 'sti nomi latini li scrivo come li leggo ...ossia a piede di tavolinoAmmappete, e per fortuna non le conosci prrrr
Ben 4 punti per Verdiana che rimonta su Micia :hands13:
A frappè!k07:

la 4 sembra un nasturzio e la 5 un adenium obesum....:confuso:
:lingua:1 titanopsis?
la 4 mi ricorda una testudinaria... ma non giurerebbisi
A Morè...io non ho mai detto di non conoscerle o riconoscerle ...dico che tutti 'sti nomi latini li scrivo come li leggo ...ossia a piede di tavolino![]()
Beccato l'adenium! :hands13:
La 4 è sempre succulenta, se ne è parlato recentemente in un 3d di Lubimari :fischio:...