• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indovina la foglia!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ma il crassissimus non è questo? :confuso:

Sì, è lui, non ho una foto della pianta intera ma ti posto quella di prima meno tagliata, si nota la foglia schiacciata :)

bfgqog.jpg

Mor@

Membro dello Staff
Stasera non so perché ma non mi va Tinypic, per cui vi allego le prossime foto così:

1 34.jpg 2 31.jpg 3 30.jpg 4 29.jpg 5 28.jpg

Dai che per fine settimana assegnamo il premio! :hands13:

E ora buona notte a tutti e a domani :love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
nessuna pietà vedo per le micje febbricitanti che sono andate a letto alle 20 e si sono alzate, comunque malandatissime, ora. pfui, a coda ritta mi allontano, vorrei essere più altezzosa, invece mi sento parecchio traballante

ian7771

Maestro Giardinauta
povera miciotta.....anche contro di te....non c'è più religione in questo post!!!!!!:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma

Mor@

Membro dello Staff
2) euphorbia milii
3) euphorbia trigona
4) senecio macroglossum
5) aloe variegata

Ammappete, e per fortuna non le conosci prrrr
Ben 4 punti per Verdiana che rimonta su Micia :hands13:

1- echeveria agavoide
5- Gasteraloe 'Ivy'

Buona la prima! :eek:k07:

va bhe va ditelo che è un gioco per chi soffre d'insonnia...:cry: :cry: :cry: :cry:

Le hanno già indovinate tutte, ma adesso vado sul difficile, vedrai che tu le conoscerai tutte :ciglione:

nessuna pietà vedo per le micje febbricitanti che sono andate a letto alle 20 e si sono alzate, comunque malandatissime, ora. pfui, a coda ritta mi allontano, vorrei essere più altezzosa, invece mi sento parecchio traballante

Nooo dai Micia, resta sintonizzata, fatti uno zabaione e inforca gli occhiali :ciglione:

Classifica attuale:

8 Verdiana
5 Micia
3 TheJam
2 Ianì
2 Silene
1 Green
1 Priscilla

A frappè! :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
ubi maior minor cessat

azz, mi è uscita l'unica frase latineggiante che so. allora proprio sto malissimo. abbattetemi, insisto

Mor@

Membro dello Staff
Micia, moment e tachipiriña, e ti sentirai fresca e con tanta tigna :D

Nuova tranche di immagini:

1 36.jpg 2 26.jpg 3 21.jpg 4 2.jpg 5 37.jpg

In bocca al lupo! :)

ian7771

Maestro Giardinauta
cat:cat:cat:cat:cat:cat:cat:cat:ecco ora che sono arrivata prima degli altri non ne so manco una :cry: ma che sono alieni?????????
la 4 sembra un nasturzio e la 5 un adenium obesum....:confuso: e la 1 una faucaria?????

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
va bhe va ditelo che è un gioco per chi soffre d'insonnia...:cry: :cry: :cry: :cry:

Eccerto Ianì, se non gioco subito, quando arrivo la mattina, trovo tutto fatto:lingua:

Oh povera micetta con la bua...questo mi dispiace molto :storto:...daiiii. tirati su che la giornata è lunga e i giochi sono ancora tutti da fare :hehe:

verdiana

Ammappete, e per fortuna non le conosci prrrr
Ben 4 punti per Verdiana che rimonta su Micia :hands13:
A frappè! :eek:k07:
A Morè...io non ho mai detto di non conoscerle o riconoscerle ...dico che tutti 'sti nomi latini li scrivo come li leggo ...ossia a piede di tavolino :lol::lol::lol:

Mor@

Membro dello Staff
la 4 sembra un nasturzio e la 5 un adenium obesum....:confuso:

Beccato l'adenium! :hands13:
La 4 è sempre succulenta, se ne è parlato recentemente in un 3d di Lubimari :fischio:...

PS: Ianì, ti volevo chiedere: perché non metti qualche faccina? :lol: :lingua:

1 titanopsis?

Evvai! :hands13:

la 4 mi ricorda una testudinaria... ma non giurerebbisi

Già messa in precedenza...

A Morè...io non ho mai detto di non conoscerle o riconoscerle ...dico che tutti 'sti nomi latini li scrivo come li leggo ...ossia a piede di tavolino :lol::lol::lol:

Sì sì lo so che i nomi li conosci a kezdikene :D

verdiana

Esatto Morè!

Mi scappa una rima di OT...posso metterla? ...daiiii Morè...:embarass
Dedicato a Micia con la bua...

Di Morena un quiz al giorno
leva la bua di torno:D

Alto