• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indirizzo Chat X Entrare

LolòGi

Maestro Giardinauta
Aiuto!!!

A me nemmeno, o meglio, mi chiede l'user name e la password ma dopo mi dice che sono errati, come devo fare???:cry:

oskar

Giardinauta
Sono due giorni che tento ma si apre una pagina che indica "Loading Setting 0%" e di li non ci si muove.............
Tra l'altro non mi appare più nemmeno il pulsante in altro a destra FLASH CHAT....
Chissà se qualcuno mi aiuta a capire........
Grazie e ciao da Oskar.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
oskar ha scritto:
Sono due giorni che tento ma si apre una pagina che indica "Loading Setting 0%" e di li non ci si muove.............
Tra l'altro non mi appare più nemmeno il pulsante in altro a destra FLASH CHAT....
Grazie e ciao da Oskar.
Il pulsante è sparito ma non si sa se Mauro l'ha tolto volutamente o "per sbaglio"! :D Per la pagina 0% non so che dirvi; a me entro qualche secondo la chat si è sempre aperta... :rolleyes: Provate a lasciare la finestra aperta in background per vedere se prima o poi ce la fa... :storto:

Linton

Maestro Giardinauta
oskar ha scritto:

Idem di Oskar

V

veleno65

Guest
cocci...non ne posso + di scrivere stupidate pur di riportare in su il post...abbi pietà

Alto