• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indecisione:rinvaso ora?

V

veleno65

Guest
ho ancora nel vaso del vivaio una louise odier e ho in un vaso da 30 l'inglese abraham
devo dargli la casa giusta,il solito vasone da 40(di più,non pozzo) ma visto che devo potarle entro febbraio mi conviene aspettare,giusto? gli fo un trattamento di bellezza tutto compreso,un full optional...
oppure rinvaso immediatamente la louise -che forse non ce la fa + a star stretta - e poi la poto?? ancora un mesetto ce la fa!
un gonsiglio.....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se sono in vaso non c'è alcun problema; puoi rinvasare ora (tiri fuori dal vaso vecchio e la metti nel nuovo!) e potare a febbraio!

V

veleno65

Guest
grazie ele,lo so che le rose in vaso si stressano poco ma a volte esagero con le attenzioni e a volte le abbandono miseramente..se penso che la louise ce l'ho dalla scorsa primavera ancora in quel vasetto nero del vivaio!! vero che c'è stata benone,però pure io pretendo troppo!! allora vado....grazie

uh grazie river

Alto