• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibbileeeeeeeeeee!

studiozcm

Maestro Giardinauta
e che quello è la versione ridotta ... l'originale ha pure le foto ... molto più profescional :D

... c'è chi ha l'innaffiatoio e chi l'elenco :eek:k07:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mmm.... Carlaaaaaa!!!! C'è qualcuno che ci controlla la posta!!! Allarmiiiii! :lol:

PS: spiona! :lingua:

...io muta sono
EMOT331132.gif

verdiana

No Carla sono piante diverse.:D
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/864548-post1.html... ho trovato x caso questo post in internet...guarda che combinazione! Che ci faccio su Google?
Questi sono i frutti della Lagenaria o serpente di Sicilia...o tenerumi x gli indigeni.
...ma mi porti in ot...l'incredibbileeee è che sta su un hoya :lol::lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Verdi sicuramente è stata una guerra batteriologica, tu hai le zucchine sull'hoya e io i ciliegini sulle ipomee, ci stiamo trasformando, rassegnarti devi.

Commelina

Master Florello
quasi quasi direi tenerumi profescional........ Verdi ma come hai fatto a farle annodare? ce l'avrai un segreto no?

M

mammagabry

Guest
Buone mi mancano!!!
Pure i tennerrrumi sono ottimi ci sto in astinenza da quasi 20 anni ormai ma appena c'avro' la terrra buona mi compro i semi avevo trovato un sito che li vendeva ma dice che non sono piu' in magazzino ,mica sapete di un'altro posto dove trovarli?
http://www.ifioridelbene.com/product.php?id_product=24
Verdiana li dovro' chiedere a te!!!!
Voglioooo la pasta coi tennerrumiiiiii!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buone mi mancano!!!
Pure i tennerrrumi sono ottimi ci sto in astinenza da quasi 20 anni ormai ma appena c'avro' la terrra buona mi compro i semi avevo trovato un sito che li vendeva ma dice che non sono piu' in magazzino ,mica sapete di un'altro posto dove trovarli?
http://www.ifioridelbene.com/product.php?id_product=24
Verdiana li dovro' chiedere a te!!!!
Voglioooo la pasta coi tennerrumiiiiii!!!!

Mia sorella da buona palermitana abitante nelle Marche da diversi anni li coltiva nel suo orticello e li congela, lei va matta per la pasta coi tenerumi, io no e nemmeno per quel tupo di zucchina.

verdiana

quasi quasi direi tenerumi profescional........ Verdi ma come hai fatto a farle annodare? ce l'avrai un segreto no?
...Boh...le ho trovate così. :confuso:
...in effetti, una notte ricordo.... una grande luce a intermittenza, stile lucette di natale, un suono sibilante, metallico e mono-tono...e un puffettino verde..che diceva imperativo:...tu e tu...copulate! :rolleyes:

Alto