• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro per scambio milano-varese

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' questo l'incontro del quale mi parlavi???X me è un pò distante!!!ciao ciao
 

Greenray

Esperto di Bonsai
rinuncio

solo 3 TRE adesioni ??
ANGELO

Scusami Angelo,

è mortificante lo so e per giunta ho da dirti che non verrò.
Come avevo premesso, non ero interessato agli scambi, bensì all'evento in se allo scambio di pareri al fervore ..... ma al momento vedo che la tua idea non è stata premiata come avrebbe meritato.
Quindi non troppo economico venire a Varese per berci un caffè io, te, assieme a mark96 e passiflora.

Anche se la cosa mi sarebbe piaciuta, preferisco attendere una prossima occasione, augurando a te ed ai partecipanti di essere un po' più numerosi.

Peccato, ciao a tutti
 

GORLA

Florello Senior
io sono di milano come bene sapete ...ma purtroppo sono ciappata ..........non posso bigiare ........sono la festeggiata.......faccio gli anni al venti e poi voglio i regali.......................................ho spettato un anno ....ho mangiato sempre tutto ..e ho fatto la brava.....se per la prossima volta ....volete fare un raduno ...ce il nostro bar ..ci si organizza .....ciao anna
 

AANGELO

Bannato
ciao
Ci sarebbero 8 persone circa+ un paio della zona
gabri-linda-chiara e marco a cui ho mandato una email
+ greenray - di cui non ho la email- scrivimi in posta
se siamo in una decina si puo' fare direttamente a casa mia
ho un grande giardino e non ci sono assolutamente problemi di spazio
zona legnano- 4 km uscita autostrada milano -varese
300 mt dalla stazione del treno
fatemi sapere ed eventualmente contattate qlc amico-a del sito che non ha letto in psot

Angelo
 

Greenray

Esperto di Bonsai
peccato proprio

Annullato per mancanza di iscritti

Peccato Angelo, rimango comunque in "agguato" in attesa di novità.
Partecipo alla delusione che sconforta anche me, ma sto ....raccogliendo materiale che potrebbe diventare utile agli scambi quando finalmente riuscirai a cogliere il momento propizio.
Peccato veder svanire queste belle cose!

Ciao
 

AANGELO

Bannato
Peccato Angelo, rimango comunque in "agguato" in attesa di novità.
Partecipo alla delusione che sconforta anche me, ma sto ....raccogliendo materiale che potrebbe diventare utile agli scambi quando finalmente riuscirai a cogliere il momento propizio.
Peccato veder svanire queste belle cose!

Ciao


CIAO
se passi in zona vienimi a trovare e possiamo scambiare qlc o solo fare 4 chiacchere
Angelo
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
Cavoli vedo ora i post: ultimamente ero molto presa e ho frequentato poco il forum (a parte che sono a casa con la febbre, quindi non sarei venuta :-(
Però se si organizza in futuro...
 

benji

Giardinauta Senior
Mi dispiace ma in questo momento io esco solo se accompagnata da mio marito in macchina per problemi di salute, altrimenti avrei partecipato volentieri. (ade sempio ieri mi ha accompagnata in un vivaio di acidofile:love:)
Sicuramente alla prossima ci sarò perchè mi interessa molto scambiare quattro chiacchiere sulla mia passione verde!
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Stand by

CIAO
se passi in zona vienimi a trovare e possiamo scambiare qlc o solo fare 4 chiacchere
Angelo

Ti ringrazio e ti prometto che lo farò. Il materiale che ho raccolto erano molte samare di acero palmato, ma li ho già regalati tutti ad amici del forum.

Scusa il ritardo a risponderti, ma non mi era stata notificata la tua aggiunta.

Ciao
 

AANGELO

Bannato
CIAO
beh mi dispiace che molta gente abbia dato la propria adesione e poi al dunque nulla di fatto
Io quest'anno ho accumulato una quantita' esagerata di semi e di piante
E sinceramente dato che mi dispiace buttare qlc tagete quando li dirado, figuriamoci se butto qlc piante per questioni di abbondanza o mancanza di spazio
Se volete passare per fare qlc scambio.o solo 4 chiacchiere "verdi", io sono di Legnano-MI-
Vi allego la mia lista di semi aggiornata, la lista delle piante e dei desiderata
ANGELO

Cell 347-9187431 no sms


http://picasaweb.google.it/AANGELO.MILAN/GARDEN#

http://www.gardenpassion.net/soloaccion/details3.cfm/recordID/973

PIANTE DISPONIBILI



Acacia
Acero
Achillea
Agrifoglio
Alkekengi
Alloro
Aloe
Aster amellus rosa/viola
Beaucarnea
Buganvillea
Calicanto invernale
Calla bianca
Caprifoglio
Carrubo
Castagno
Cercis
Ciclamino esterno/interno
Crassula
Crategus
Dattero
Edgeworthia
Elleboro bianco
Erythrina cristagalli
Evonimo
Felce
Fico
Ginkgo
Glicine
Guava
Hemerocallis arancio
Hibiscus syriacus malva
Iris orientalis
Kako
Kumquat
Lampone
Lichnys
Ligustro verde
Limone
Liquidambar
Maggiociondolo
Menta
Mimosa
Miseria verde/viola
Mombretia rossa
Monstera
Nepetella
Nespolo del giappone
Noce
Nocciolo
Oleandro
Opuntia engelmannii linguiformis
Origano
Oxalis
Papiro
Peonia erbacea ciclamino
Philadelphus
Pioppo bianco
Pitosforo
Platano
Pompelmo
Pulmonaria
Pyracanta
Quercia
Sambuco
Saponaria
Sanguisorba
Sedum rosa
Senecio
Skimmia
Stachys bizantina
Teline (genista) monspessulana
Timo
Trachelospermum jasminoides
Trachycarpus
 
Ultima modifica:
Alto