• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incidente Gattina

Sam00

Aspirante Giardinauta
Salve,
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi...
Ho una gattina di 5 mesi che ahimè è stata "schiacciata" dal cancello automatico! In attesa di essere visitata da un veterinario chiedo gentilmente come comportarmi? Cosa posso fare? La gattina si alza ma per pochi minuti è poi torna a sdraiarsi...
Aiiuuutoo
 

monikk64

Fiorin Florello
Tienila ferma il più possibile, in attesa del veterinario, ma lui non ti ha dato nessuna indicazione?
Comunque fai veloce, potrebbe avere lesioni interne.
Facci sapere.
 

Sam00

Aspirante Giardinauta
Grazie per la tempestiva risposta intanto, ho contattato il veterinario e lui mi ha raccomandato di tenerla il più possibile ferma e domani la visiterà per gli accertamenti.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Grazie per la tempestiva risposta intanto, ho contattato il veterinario e lui mi ha raccomandato di tenerla il più possibile ferma e domani la visiterà per gli accertamenti.
Scusa MA PERCHÉ DOMANI ????
Va visitata SUBITO...
Solo dopo si saprà se è oppure no urgente....
Non me ne voglia la categoria...ma che cacchio di vet responsabile è un vet che sentendo che un GATTINO piccolo piccolo (non un ben più robusto adulto) è stato schiacciato da un cancello ....bellamente ti dice "me lo porti domani"....????
Ma de chè? Lo visiti subito ..mo se ti rompe avere un'urgenza anche se straordinaria....indichi e indirizzi ad una delle MIGLIAIA di cliniche veterinarie aperte 24h che ci stanno in Italia.
.....cosa che DOVRESTI subito fare tu ...portala subito in una da queste cliniche o da un vet che te la possa SUBITO visitare
Io di mio cambio subito il vet....e in passato l'ho gia fatto...

PS Hanno anche un servizio domiciliare NOTTURNO di pronto soccorso e sono aperti 24h

-- Pronto soccorso con ambulanza veterinaria per provincia di Roma e provincia di Latina
http://www.animalservicesas.it

-- Oppure...
https://business.google.com/v/clini...Ct9y74HsNQu9JqTzIZSSLIvX4F0Rm2TBoCM1sQAvD_BwE

-- Questa invece fa pronto soccorso domiciliare su chiamata
https://www.ambulatorioveterinariogravallese.com/Clinica-Veterinaria


Marco.
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Secondo me non è una persona vera ma un troll.
Chi ha una gattina schiacciata da un cancello chiede consigli in un forum di giardinaggio?
Ho risposto perché non si sa mai, ma....
 

Sam00

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Sono una persona vera anzi verissima, intanto mi sento offeso da alcune parole poiché non è certo nella mia indole fare certe cose come perder tempo a dire cose non veritiere...
Passando oltre, sono d'accordo con chi ha osservato il comportamento poco professionale del mio vet.,nonostante ciò, dopo una lunga notte insonne a vegliarla(questo perché sono un troll certo) stamattina il vet l ha visitata e fortunatamente non ha lesioni interne le mie preghiere e cure sono servite! Ma ha il bacino lesionato...
Grazie per la disponibilità
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,
Sono una persona vera anzi verissima, intanto mi sento offeso da alcune parole poiché non è certo nella mia indole fare certe cose come perder tempo a dire cose non veritiere...
Passando oltre, sono d'accordo con chi ha osservato il comportamento poco professionale del mio vet.,nonostante ciò, dopo una lunga notte insonne a vegliarla(questo perché sono un troll certo) stamattina il vet l ha visitata e fortunatamente non ha lesioni interne le mie preghiere e cure sono servite! Ma ha il bacino lesionato...
Grazie per la disponibilità
Bene! Sono felice tu non sia un troll, ti chiedo scusa, allora, e felicissima per la micetta che non ha lesioni interne :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Il bacino.... povera piccola, chissà che male...
Come si chiama, a proposito? :)

Scusa ancora se ti ho dato del troll, ma qui nel forum ne abbiamo visti transitare così tanti...... :mazza:

Una coccola e un grattino alla piccina....
E se non sei troppo offeso dacci aggiornamenti sull'andamento della convalescenza, tifiamo tutti per voi!!!!! :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Sam00

Aspirante Giardinauta
Capisco l'atteggiamento vigile verso i troll, insomma scuse accettate miao miao hahah...
La mia gattina si chiama Fifì:), lei ha un atteggiamento abbastanza combattente, è forte nonostante il dolore(che si può immaginare:()... Proprio come me hahah scherzo

Certo! Se vi farà piacere vi aggiorno sul periodo di convalescenza, incrocio le dita!
Grazie ancora per avermi ascoltato, risposto ee suggerito i veterinari nella mia zona che certamente prenderò in considerazione per eventuali futuri sconvenienti :ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
anche la mia micia aveva avuto un serio incidente all'età di un anno, era caduta dal terzo piano e sì, si era 'rotta' un po'. di ingessature nemmeno parlarne. si era ripresa piano piano, e l'unica cosa che il veterinario mi aveva consigliato era di non farle fare una gravidanza. da allora infatti ha cominciato a limitarsi nei balzi e invecchiando si accentuò lo zoppettamento e il fatto che fosse un po' stortignaccola, ma quando aveva i suoi 20 minuti di pazzia quotidiana sembrava in ottima forma anche in là con gli anni. vedrai, ce la farà meglio di quanto puoi ora pensare.
ps e ot. ho riletto questo msg prima di spedirlo e ho notato che invece di 'micia' avevo scritto 'amica'. non voluto, ma sentito: è stata davvero un'amica, per me
 

Charles_b

Aspirante Giardinauta
I gatti hanno 7 vite, io ho sempre avuto gatti, e li ho visti fare cose che noi umani... Al mio vecchio Dag, Certosino capostipite di tutta la gattanza, avevano sparato in testa. ci ha messo anni, ma si era ripreso in modo perfetto. Inizialmente non muoveva due zampe, poi, piano piano, sempre ovviamente assistito, curato e nutrito, ha ripreso a camminare, fino ad arrivare a riprendere tutte le capacità che aveva perso. Ho ancora suo nipote Ari che vive con noi...

Charles
 

Sam00

Aspirante Giardinauta
:):)


anche la mia micia aveva avuto un serio incidente all'età di un anno, era caduta dal terzo piano e sì, si era 'rotta' un po'. di ingessature nemmeno parlarne. si era ripresa piano piano, e l'unica cosa che il veterinario mi aveva consigliato era di non farle fare una gravidanza. da allora infatti ha cominciato a limitarsi nei balzi e invecchiando si accentuò lo zoppettamento e il fatto che fosse un po' stortignaccola, ma quando aveva i suoi 20 minuti di pazzia quotidiana sembrava in ottima forma anche in là con gli anni. vedrai, ce la farà meglio di quanto puoi ora pensare.
ps e ot. ho riletto questo msg prima di spedirlo e ho notato che invece di 'micia' avevo scritto 'amica'. non voluto, ma sentito: è stata davvero un'amica, per me

I gatti hanno 7 vite, io ho sempre avuto gatti, e li ho visti fare cose che noi umani... Al mio vecchio Dag, Certosino capostipite di tutta la gattanza, avevano sparato in testa. ci ha messo anni, ma si era ripreso in modo perfetto. Inizialmente non muoveva due zampe, poi, piano piano, sempre ovviamente assistito, curato e nutrito, ha ripreso a camminare, fino ad arrivare a riprendere tutte le capacità che aveva perso. Ho ancora suo nipote Ari che vive con noi...

Charles
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
I gatti hanno 7 vite, io ho sempre avuto gatti, e li ho visti fare cose che noi umani... Al mio vecchio Dag, Certosino capostipite di tutta la gattanza, avevano sparato in testa. ci ha messo anni, ma si era ripreso in modo perfetto. Inizialmente non muoveva due zampe, poi, piano piano, sempre ovviamente assistito, curato e nutrito, ha ripreso a camminare, fino ad arrivare a riprendere tutte le capacità che aveva perso. Ho ancora suo nipote Ari che vive con noi...

Charles
L'ho sempre pensato ....e, forse,;) sono un gatto pure io...:)
 
Alto