• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incertezza su acquisto Phal...

cyberphal

Giardinauta Senior
Benvenuta, ma come hai fatto ad uscire dalla serra senza la phal:confuso:
Stai attenta perchè dopo la prima...............la seconda..........la terza e
poi:lol:
A chi lo dici......
GRAZIE a tutti voi!!!:love_4:
Non so come ho fatto a non comprarla,Anna,ma sicuramente non resisterò per molto :D...
E' che mi sono appena fatte prendere dalle rose (ne ho ordinato 7 via internet),ora il colpo di fulmine per l'orchidea...E sono solo 3 mesi che abito in campagna e ho un giardino,se continuo così...mio marito mi spara!!!:lol:
Scherzo,è bravissimo,e mi aiuta anche parecchio con il giardino :eek:k07:
Le foto non mancheranno!!!:Saluto:

Dunque, facendo un calcolo: tre mesi e neanche una phal. Io due anni e tre mesi...... circa 35 orchi (ho perso il conto...): mi sa che devi darti da fare, sei sotto la media!:lol::lol:
 
Alto