• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In primavera i nordisti .....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... s'incontreranno ........... ovvio che se ci sono pure i centristi, i sudisti, gli isolani.............. ed i rivieraschi ............ ;) :D no probelm ......... anzi :froggie_r

L'incontro si farà di domenica, in data da decidere, oppure anche il 25 aprile o 2 giugno in quanto giorni festivi :cool2:

Quindi, sulla base della proposta fatta da Piper , in questo thread ................. ;)

Parametri:

una distanza a metà fra Torino e Trieste

Attuali proposte:

Parco sul lago di garda, nelle vicinanze di Peschiera o Sirmione.

Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio, poco lontano da Mantova.

Sirmione

Gardaland vicino a Peschiera
 
L

lilianaSantos

Guest
Per me è lo stesso. Io non conosco nessuno di questi posti

Sono pronta a scoprire Italia
jump23.gif
wink15.gif
 
P

Peterpat

Guest
Pat ha scritto:
......... s'incontreranno ........... ovvio che se ci sono pure i centristi, i sudisti, gli isolani.............. ed i rivieraschi ............ ;) :D no probelm ......... anzi :froggie_r

L'incontro si farà di domenica, in data da decidere, oppure anche il 25 aprile o 2 giugno in quanto giorni festivi :cool2:

Quindi, sulla base della proposta fatta da Piper , in questo thread ................. ;)

Parametri:

una distanza a metà fra Torino e Trieste

Attuali proposte:

Parco sul lago di garda, nelle vicinanze di Peschiera o Sirmione.

Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio, poco lontano da Mantova.

Sirmione

Gardaland vicino a Peschiera

Che bello! spero che la mia idea di pizza prenatalizia dia il via ad una serie di incontri tra giardinauti di cui, secondo me, si sentiva la mancanza da un po'...
Spero di conoscervi tutti presto!
Baci
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cari tutti, e perché non un bel RADUNO NAZIONALE?
Potrebbe svolgersi annualmente in località sempre diverse con occasioni di visite, incontri, discussioni e feste.
Tecnicamente, logisticamente e finanziariamente non sarebbe un problema.
Ciao
 

Traudi

Guru Giardinauta
beh Antonio, praticamente è un raduno nazionale, centristi sudisti isolani e senti senti anche i rivieraschi che ci vuoi metter di più ?
Tutti i nostri incontri sono poi dei raduni nazionali.
Se nulla osta ben volentieri, anche se in primavera bisognerà fare delle scelte con l'inizio di mostre varie.
Diciamo che se la cosa per me è fattibile in giornata nessun problema, se devo pernottare qualche problema ce l'ho.
Cmq è ancora tanto prestino......
 

seya

Master Florello
mi piace mooooolto l'idea di Antonio.
moltissimo.
speriamo di riuscire veramente ad incontrarci tutti: nord-sud-centro.
sarebbe splendido!!!
non vedo l'ora!
 
H

H2O

Guest
Mi piacerebbe proprio, ma, come Ornella, sarò in grado di decidere all'ultimo.
Chissà.. sarebbe proprio una bella occasione..
 
I

Isabella1

Guest
Io vengo volentieri, ma posso saperlo per certo solo all'ultimo momento, se si tratta di domenica si può fare, ma il sabato e altri giorni penso che sia impossibile.
ciao
Isabella
 

seya

Master Florello
Paola, io e te possiamo viaggiare insieme, quando avverrà il giorno dell'adunata!!
cara vicina mia, non sono ancora riuscita a venirti a trovare, con mio grande rammarico, a causa di un 'influenza pessima che mi ha stesa!!!
ahahah, ne sto uscendo proprio ora, e meno male, le feste me le vorrei godere un pò!
bacibaci
 
P

Peterpat

Guest
Io...io... ci sono di sicuro!
Vengo dove volete, la mia piccola valigia sta già scalpitando.
Baci
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
seya ha scritto:
Paola, io e te possiamo viaggiare insieme, quando avverrà il giorno dell'adunata!!
............ e se andiamo al Parco a Sirmione, potreste anche passare da Bergamo per raccogliere la sottoscritta :flower: ............ e senza uscire dall'autostrada .......... sò come fare ;)

P.S. io pure sono per la domenica, di sabato o in settimana mi è molto difficile :rolleyes:
 

seya

Master Florello
ti vengo a prendere in treno Pat!
ti carico su, e andiamo tutte e tre all'adunata!
la mia uno scassata che fischia, non arriverebbe nemmeno al casello di Magenta!
ahahahah, se riesco, prendo la macchina del fidanza......faccio arsenio lupin!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... e se non prendi la macchina del fidanza, arrivate a Bergamo in treno e poi vi raccolgo io ........... :froggie_r
 
Alto