• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In fiore al sole del pomeriggio

marianna22

Aspirante Giardinauta
Grazie. Si vero. Solo merito del clima. Crescono sulla sabbia da soli da noi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
Grazie. Si vero. Solo merito del clima. Crescono sulla sabbia da soli da noi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Non sminuirti, una fioritura così bella ricca non si vede mica sempre in natura. E poi lo sfondo è bellissimo, mi piace molto anche il muretto!
 

marianna22

Aspirante Giardinauta
Buonasera! Njnye ammetto che adoro piante e fiori che curo tutto da sola. Ma proprio le piante delle foto in questione sono davvero poco bisognose. Fanno tutto da sole.. per altre piante mi danno per tirare su bene. Grazie per tutti gli aprezzamenti. Farò altre foto.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Bellissimi fiori! Li avevo visti per la prima volta la primavera scorsa al mare (io sono sempre andata d'estate e non li conoscevo). Naturalmente me ne sono portata a casa qualche rametto che ho dato a mia mamma perché da me neppure se fanno tutto da sole crescono........
 
Alto