si sono mie, e sono una piccolissima parte anche dei turbini i miei preferiti assieme agli spinosi steno, tra cactus, seedling avrò circa 500 e non so le semine ma sono tantissime
si sono mie, e sono una piccolissima parte anche dei turbini i miei preferiti assieme agli spinosi steno, tra cactus, seedling avrò circa 500 e non so le semine ma sono tantissime
io sono partito con uno un alonsoi ed ero poco convinto, poi la loro bellezza mi ha talmente preso che ora ne ho un totBella rassegna!
Non sono tra i miei preferiti per cui non ne ho neanche uno di questi mostrati, però l'alonsoi prima o poi me lo prendo![]()
Sono foto di repertorio, fioriture del 2012, anche le mie adesso stanno dormendo alla grande salvo qualche turbinicarpus che sta iniziando a dare qualche segno di risveglio e forse mi toccherà anche bagnarli leggermentescusa ma ti sei iscritto per farci vedere questo?
24 gennaio un freddo cane le mie ciccine chissà come stanno e tu arrivi fresco fresco col tuo repertorio.
Dovresti pagare una multa e spedirmi 10 0 20 turbini.
Sono una meraviglia
al momento è una impresa, sono tutti in serra fredda, ma se riesco farò alcune nel fine settimanacomplimenti biro,
ci fai vedere una foto d'insieme?:Saluto:

Veramente? Non l'avrei mai detto!...
Non so se vi siete accorti ma i turbini sono tra i miei preferiti
Veramente? Non l'avrei mai detto!
Complimenti, molto belli; io ho solo un paio di pseudopectinatus che si stanno svegliando giusto adesso... :ciglione:
Hanno già dei bei bocciolini che stanno maturando; per la verità si intravedevano già quando li ho ficcati nella serretta ad ottobre...Ok ora dimmi da cosa noti che si stanno svegliando, ...

che ti balli, vorrei sapere. Allora anche i miei avevano un inizio ma ho paura, quasi certezza, che siano aborti di fiori.Hanno già dei bei bocciolini che stanno maturando; per la verità si intravedevano già quando li ho ficcati nella serretta ad ottobre...![]()
E non l'aprire più vaL'ultima volta che ho aperto le serrette ho buttato due cadaveri