Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
penso di si che siano diverse, anche perchè le mie chiare crescono soprattutto sotto le ortensie, dove c'è del ferro, quindi casomai sarebbe il contrario...
ah no, non esagero io, fan tutto loro!
Il colore non dipende dal solfato di ferro, dall'esposizione o altro....quelle scure sono viole mammole, caratterizzate da un colore ed un profumo molto più intenso che non le altre
qualcuno è stato al vivaio Priola? so che hanno fatto una mostra dedicata alle viole (viste in foto sembravano molto belle, non oso immaginare dal vivo )