• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazioni...

G

galinsoga

Guest
Mi presento...

Anzitutto saluto gli utenti di questo forum...

Mi chiamo Umberto, ho trent'anni, scrivo da un piccolo centro dalla Provincia di Genova mi interesso di flora spontanea delle Alpi (specie del settore alpino sud-occidentale) e dell'Appennino Settentrionale e (in subordine) di giardinaggio.

Se siete d'accordo posso inviare a questo forum delle schede tematiche sulla flora spontanea ligure (ne ho preparata qualcuna per un altro sito), ho anche visto che, nell'Home Page, c'è una sezione del sito dedicata ai fiori spontanei, non vedo l'ora di visitarla...

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto Umberto! :)
Certo che ci interessano le tue schede, anzi, se sei d'accordo potrebbero arricchire la sezione del sito sulle piante spontanee! :)

Un consiglio: inserisci lo tua località anche nel Profilo, così sarà visibile in ogni tuo messaggio per capire il tuo "clima". Come fare questo e altre funzioni utili del forum lo trovi QUI.
 
Alto