Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E se non mi aiuta il cimby magari ti dedico la fioritura della cambria: ha due cosini fra le foglie che sembrano steletti!!!! :hands13: :hands13: :hands13: Poi posto foto.:Saluto:
ma che bella, Zeug, questa me l'ero persa ........complimenti:hands13: :hands13: bellissimo colore.......ho letto che addirittura si consiglia proprio di cominciare con la coltura dei cymbi, in quanto molto resistenti, "fioriferi", e semplici......ora mi hai proprio convinta......ne ho visto uno in foto con i fiori verdi, splendido, spero di trovarlo, senno' lo prendo paro paro al tuo che mi piace troppo......
ciao zueg....
hai un bellissimo cymbidium....quindi da sfacciato ti chiedo...quando lo rinvaserai mi tieni da parte un retrobulbo?
sai quei pseudobulbi secchi ed antiestetici... poi potrei ricambiare con qualcosa....
ciao gabri
veramente belli, ma è davvero così facile coltivarli? perchè comunque li ho visti spesso in vendita alla lidl.
se quest'anno ci sono me ne prendo uno.. certo che però ingombra davvero....