• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impresa di giardinaggio(da artigiano) e centro di compostaggio interno

Antudo

Aspirante Giardinauta
Mi sto muovendo per mettermi in regola ma ho un dubbio. Avevo già chiesto in passato per quanto riguarda lo smaltimento e per evitare di portare in discarica mi pare di aver capito che basta avere l'autorizzazione al trasporto e dare un valore agli scarti.
Ho letto qualcosa riguardante l'autorizzazione ad un centro di compostaggio aziendale ma non ho ben capito se tutto ciò vale solo per le aziende agricole o se anche da artigiano posso smaltire e compostare ciò che produco e anche per conto d'altri.
Ho dei terreni a disposizione a vorrei integrare con il reddito prodotto dal vermicompost, e dal servizio di smaltimento per conto terzi (prelevato da me o trasportato in sede da altri). Purtroppo non capisco se da artigiano posso farlo, ma sarebbe una gran roba perchè mi evito la discarica, il cliente paga meno ed è contento, e posso guadagnare dal trasporto e dallo scarico di terzi, oltre che dalla vendita del compost. Grazie in anticipp
 
Alto