-3 anche quà per ora, vedremo quanto riesce a salire nel pomeriggio
Neve sul mare? Guardate che spettacolo le 5 Terre l'altra mattina...
:Saluto:
mi rendo conto che è ot, però, insomma, siamo in g.it!!!
che pianta è quella a destra????
Mia nonna mi racconta sempre che quando mia madre e mio zio erano dei bimbi, ne veniva anche il doppio, e andavano lo stesso alla scuola elementare, a piedi, cercando a fatica di farsi strada tra i cumuli...però non si arrendevano!!!
Dunque, ora super-allarmismo per la bufera che secondo le previsioni dovrebbe seppellire di neve tutta l'Italia da stanotte...
Sinceramente sono molto grata ai tg e ai colonnelli meteorologi che ci danno queste notizie, ma...NON NE POSSO PIù DI QUESTO ALLARMISMO, come se in passato cose del genere non fossero mai successe!
Scusate lo sfogo, ma spero che alcuni di voi la pensino come me...
l'allarmismo è messo su per tanti motivi ma qualcosa di vero per allarmarsi c'è, forse dipende da dove si abita e ognuno fa riferimento alla sua zona.Dunque, ora super-allarmismo per la bufera che secondo le previsioni dovrebbe seppellire di neve tutta l'Italia da stanotte...
Sinceramente sono molto grata ai tg e ai colonnelli meteorologi che ci danno queste notizie, ma...NON NE POSSO PIù DI QUESTO ALLARMISMO, come se in passato cose del genere non fossero mai successe!
Scusate lo sfogo, ma spero che alcuni di voi la pensino come me...
So che la società è cambiata, che senza auto non si fa niente ormai, ma qua a Modena con la neve per strada impazziscono tutti, assaltano all'inverosimile i supermercati, come se fossimo in attesa di un'apocalisse!
Mia nonna mi racconta sempre che quando mia madre e mio zio erano dei bimbi, ne veniva anche il doppio, e andavano lo stesso alla scuola elementare, a piedi, cercando a fatica di farsi strada tra i cumuli...però non si arrendevano!!!
In attesa di "Blizzard", vi saluto!