• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impiccato

damy

Giardinauta Senior
quante letere indovinate guadagnate i punti.............
lo so potrei rimbambire ma vale la pena provare

la parola e questa

--------

Sevi

Fiorin Florello
Lettera T :rolleyes:

Ma che ti mangi in 'sto periodo Sarietto? :embarrass
Non stai mai fermo...sei quasi peggio di Pallino! :eek:
0136-giggle.gif

(era una brutta battuta...se puoi ignorarla è meglio, ecco) :martello: :ros:

M

*Mauro 77*

Guest
perche' non metti anche una una frase intera???????????!!!!!!!!!!!:)

Sevi

Fiorin Florello
Invece io vorrei le lineette più separate fra di loro, faccio fatica a capire quante sono :embarrass

Si può? :ros:

P.S. Sennò puoi dircelo tu da quante lettere è composta la parola :rolleyes:
A proposito...una curiosità :ros:
Sai che io ho l'abitudine, fin da quando ero piccola piccola, di contare le lettere delle parole?
Oppure le parole di una frase mentre leggo uff...e non è affatto piacevole, mi disturba la lettura :martello:

Ovviamente, in tanti anni, ormai mi basta il colpo d'occhio...o mentale se non sto leggendo ma solo parlando o pensando...è terribile 'sta cosa :fifone2:

Ultima modifica:

damy

Giardinauta Senior
io dico O?

ma chi sbaglia è eliminato e non può più giocare?
per questa frase se fai tre erori sei eliminata.

potete anche voi in questo forum inserire i vostri impiccati anche perché io posso rispondervi solo il sabato e la domenica e i giorni festivi e colpa di alice note e wekend e ogni tando alle 9 di sera.
-o-a-a---a sono 9 lettere.

ai guadagnato un punto .

Ultima modifica:

damy

Giardinauta Senior
Lettera T :rolleyes:

Ma che ti mangi in 'sto periodo Sarietto? :embarrass
Non stai mai fermo...sei quasi peggio di Pallino! :eek:
0136-giggle.gif

(era una brutta battuta...se puoi ignorarla è meglio, ecco) :martello: :ros:
in sto periodo mi bevo la citrata e per questo che mi vengono le sindromi di lupo Lucio le idee lupine.
ps quasi scordavo torniamo al gioco

non ci sono lettere t

Sevi

Fiorin Florello
Aaaargh!
Diffamazione! Moderatoriiiii!
:lol::lingua:
E io dico...C:)

Messa così...sembra che la tua faccina sorridente abbia un orecchio gigante! :eek: :lol:

E' buffo...:crazy:
E hai poco da chiamare i moderatori...ce n'è pure per te, se proprio proprio vogliamo dire ecco :lingua: :lingua:

Alto