• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impianto nebulizzazione anti zanzare

simone 80

Aspirante Giardinauta
buonasera a tutti , complimenti per il forum e ringrazio in anticipo chi vorra rispondermi
il mio vicino di casa ha un impianto di nebulizzazione freezanz e sembra che funzioni usando prodotti naturali (prima tetrapiu e poi naturiz)
visto che io possiedo il materiale per creare un impianto di nebilizzazione che veniva usato nell'estivo di un locale vorrei sfruttarlo per creare un impianto antizanzare.
il materiale è il seguente :
-pompa professionale tecnocooling 70 bar volume 3 lt/min
-ugelli da 0,20 mm portata a 70 bar 0,0787 lt/min
-per miscelare il prodotto ho aquistato una pompa proporzionale per fertirrigazione con dosaggio graduale
vorrei sapere da voi esperti se il sistema puo funzionare collegando rubinetto -pompa proporzionale -pompa del nebulizzatore -ugelli???
se funziona poi avrei bisogno di alcuni calcoli per graduare il prodotto
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Il primo prodotto è tutt'altro che naturale in quanto è un bel mix di sostanze tossiche, il secondo invece effettivamente sembra essere un repellente formato da estratti naturali. L'impianto così ad occhio sembra ok ma non so se le due pompe funzionano senza problemi collegate così in serie.
 

simone 80

Aspirante Giardinauta
Si effettivamente il primo è un abbattere che andrebbe usato soltanto per tre cicli... Qualcuno può aiutarmi sull'impianto?!!
 
Alto