Buongiorno a tutti voi mi presento sono Rosario Siciliano d.o.c. e da qualche mese che seguo il forum e ho appreso tanto da voi infatti vi ringarzio ma adesso ho bisogno del vostro aiuto e ho aperto questa discussione vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione!!! Allego le mie idee del futuro giardino dove ho dei dubbi ..... per quanto riguarda il progetto dell' impianto d irrigazione quindi le 4 linee, posizionamento irrigatori e le loro distanze e possibilmente quale tipo d irrigatore utilizzare marca modelli piu idonei per questo Giardino a proposito ho 2.4 bar quindi dovrei stare sui 18.86 l/min all 80 % per linea corretto ?Il vaso di espansione dovrebbe essere di 100 litri (PWB-100 LV) e la pompa sommergibile calpeda dovrebbe essere di hp 1ad ogni modo avevo optato per questi MODELLI CON VALVOLA DI RITEGNO SAM SEAL-A-MATIC REGOLATORE DI PRESSIONE INCORPORATI
RD 04 S P30 F
RD 06 S P30 F
RD 12 SP 30 F
RD1804 SAM PRS 2,1 bar Flow Shield con altezza di sollevamento: 10 cm (4"), con valvola SAM incorporata, PRS e sistema di protezione del flusso (Flow Shield)
RD 1806 SAM PRS 2,1 bar Flow Shield con altezza di sollevamento: 15 cm (6"), con valvola SAM incorporata, PRS e sistema di protezione del flusso (Flow Shield)
....spero di aver scritto tutto ad ogni modo sono qui vi ringrazio in anticipo per ogni Vostro suggerimento che è ben gradito !
RD 04 S P30 F
RD 06 S P30 F
RD 12 SP 30 F
RD1804 SAM PRS 2,1 bar Flow Shield con altezza di sollevamento: 10 cm (4"), con valvola SAM incorporata, PRS e sistema di protezione del flusso (Flow Shield)
RD 1806 SAM PRS 2,1 bar Flow Shield con altezza di sollevamento: 15 cm (6"), con valvola SAM incorporata, PRS e sistema di protezione del flusso (Flow Shield)
....spero di aver scritto tutto ad ogni modo sono qui vi ringrazio in anticipo per ogni Vostro suggerimento che è ben gradito !