• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impiantare un lavandeto

pimpinella

Aspirante Giardinauta
salve,ho preso la decisione di impiantare un lavandeto vorrei mettere lavanda vera o lavanda officinalis ma è difficilissimo trovare qualcuno che ne sappia un po su queste piante.io cercavo un produttore perche i viavi non ne sanno nulla e poi magari le piantine costano un po meno da un produttore e magari mi consiglia quale varieta è migliore per l estrazione dell olio essenziale.qualcuno mi puo aiutare e dirmi a chi posso rivolgermi?magari se qualcuno di voi ha un lavandeto mi puo dire come ha fatto?
vi ringrazio tanto e perfavore ho bisogno del vostro aiuto

pimpinella

Aspirante Giardinauta
grazie frensis ma ho gia chieto li e mi hanno detto che loro vendono lavande solo per giardini e sinceramente se te la devo dire tutta non li trovavo mai e non mi sono sembrati perniente competenti e anche un po sgarbati.comunque grazie dell aiuto.
qualcuno potrebbe aiutarmi vi prego,magari chi ha gia un lavandeto
grazie comunque

Alto