Scusate l'intromissione ma sto seguendo questo post con vero interesse!!!
Mia mamma ha la patente da tanti anni e da altrettanti non guida più (non fare lo stesso errore!!) ma mi ricordo una cosa che ancora oggi ci fa morire dal ridere quando ne parliamo!!
Ero piccolina e mia mamma doveva portarmi ad una visita di controllo; aveva un pò di fretta e di ansia, come al solito, e ha imboccato una via abbastanza trafficata attraversata dai binari del tram; beh, secondo voi dove si è spenta la macchina??
Proprio lì!!! Sui binari del tram!!! E quando è arrivato il tram?? Proprio in quel momento!!!
E allora macchine che suonavano dietro, tram che scampanellava di fianco.... e io piangevo!!!
Comunque carissima, non ti devi preoccupare di niente, continua a guidare, guidare, guidare.. dopo diventerà naturale e imparerai anche a guardarti in giro, a parlare contemporaneamente al cambio, a pensare... e se fai qualche errore, pazienza!!.. te ne ricorderai con piacere quando dovrai consolare qualche altra amica nella tua stessa situazione di oggi....
Io per ora giro in motorino, ma quoto la macchina automatica perchè cambiare, soprattutto in città, è proprio una scocciatura...
Ti abbraccio
CRI