• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Imparare a riconoscere

roockie

Giardinauta
Da circa un anno è nata la mia passione per le grassine, ne posseggo ormai quasi 40, però ho ancora un enorme limite, quando vado in un vivaio non sono in grado identificarle da sola, di solito le compro, poi posto la foto a voi per sapere cosa ho comprato.
Mi sapreste consigliare un buon sito internet dove poter imparare un po' di più?
Grazie

Elyass86

Guru Giardinauta
che bel post!!!
Mi associo nella richiesta,magari qualche esperto di buon cuore ci potrebbe anche dire qualche trucchetto!;) salut!

sabbia

Aspirante Giardinauta
va be intanto potreste cominciare a fare un giretto qui nel sito...alla sez piante grasse....c'è un bell'elenco...

roockie

Giardinauta
sabbia ha scritto:
va be intanto potreste cominciare a fare un giretto qui nel sito...alla sez piante grasse....c'è un bell'elenco...

giretto già fatto, mi è servito per una infarinatura, sono alla ricerca di un sito con foto + dettagliate delle diverse specie

Alto