• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
:Saluto: questo sito è stata una rivelazione, il forum poi è stato amore a prima vista. Poter parlare delle mie amate piante e condividere foto con altri appassionati lo trovo fantastico!! Ho 25 anni e vivo nel nord Italia. La mia dipendenza da piante e fiori è nata molto presto avrò avuto 7 anni, ricordo che ero in liguria al mare dai miei nonni.. ho fregato un fagiolo che stava per finire nel minestrone alla genovese e l'ho inserito nel terreno di un vaso di gerani di mio nonno. Dopo una settimana era nata una foglia!! :eek: e in poco tempo la pianta era diventata altissima..(fantasticavo un pò con la favola del fagiolo magico) mio nonno mise una canna per farlo arrampicare figuratevi una canna in una balconette!! quanti litri di acqua davo a quel fagiolo poverino!! Da allora la passione per il verde non mi ha mai abbandonata. Mi piace tutto, l'orto, le piante da terrazzo, i bulbi, le piante da frutto, quelle da appartamento e ora la new entry : le grassine!!! :love: :love: :love: :lol: moltiplicarle poi è una soddisfazione immansa.. fare talee moltiplicare e regalarle ad amici appassionati :hands13: andare ai vivai e uscire con cassette piene di piantine.. :lol: bhè credo che molti di voi mi capiranno! un saluto a tutti
 

orange juice

Giardinauta
Bloemen_Welkom.gif
 
Alto