• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impagliatura per sedie

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti e buona domenica!

Volevo chiedervi un consiglio.
Dovrei cambiare a casa l'imagliatura delle sedie e volevo sapere dove è posibile acquistare i telai quadrati già impagliati.

I miei genitori hanno provato a vedere al Brico e al Grancasa ma non li hanno trovati.

Avete qualche consiglio?:confuso:

grazie mille!:lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La mia vicina li ha trovati al castorama!Però parlo di 2 anni fà!ciao ciao

miciajulie

Fiorin Florello
ciao piccola lithops. frequento spesso castorama e leroy merlin, se vuoi do un'occhiata. devo dire che non ne ho mai visti, però non avendone bisogno magari non li ho notati.
dalle tue parti, nei mercati settimanali, non ci sono i signori che aggiustano sedie e ombrelli?, se sì, puoi chiedere a loro...

Pin

Master Florello
ciao piccola lithops. frequento spesso castorama e leroy merlin, se vuoi do un'occhiata. devo dire che non ne ho mai visti, però non avendone bisogno magari non li ho notati.
dalle tue parti, nei mercati settimanali, non ci sono i signori che aggiustano sedie e ombrelli?, se sì, puoi chiedere a loro...

Quando serviva a me un impagliatore, contattato una delle persone da te suggerite....................
Ho risparmiato cambiando sedie

piccola lithops

Maestro Giardinauta

grazie,
se quando vai mi fai apere ti ringrazio!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A dire il vero io li ho trovati molto facilmente con notevole risparmio....li ho presi al Mercatone Uno di Verona ad una cifra veramente ridicola (3.50€) e dopo 3 anni sono ancora come il giorno che li ho presi.
Prima di trovarli lì avevo guardato anche su qualche negozio online ma i prezzi erano un pò più cari.

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
li ho comprati ad una fiera di paese, nel banco di quelli che vendono le cose di legno, i mortai, le scatoline da decoupage... cose così... un paio di anni fa 5 € l'uno :)

piccola lithops

Maestro Giardinauta
A dire il vero io li ho trovati molto facilmente con notevole risparmio....li ho presi al Mercatone Uno di Verona ad una cifra veramente ridicola (3.50€) e dopo 3 anni sono ancora come il giorno che li ho presi.
Prima di trovarli lì avevo guardato anche su qualche negozio online ma i prezzi erano un pò più cari.

se veramente li posso trovare li, sarebbe comodo, c'è un punto vendita vicino a casa. In questi giorni provo a telefonare per vedere se li hanno.

grazie

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
se veramente li posso trovare li, sarebbe comodo, c'è un punto vendita vicino a casa. In questi giorni provo a telefonare per vedere se li hanno.

grazie

vale la pena provare, io li avevo trovati x puro caso in un'espositore nel reparto cucine :D
Poi ci fai sapere come è andata?

piccola lithops

Maestro Giardinauta

si al Mercatone 1 li hanno della dimensione di (37 x 37)cm in plastic al prezzo di 3.50€ l'uno.
purtroppo psono sedie standard, quindi vanno fatti fare a mano.
Grazie a tutti

gianfra

Guru Giardinauta
Peccato she stiate lontani , ma qui nel valdarno ce ne è uno a Terranuova,a breve gli devo portare una sedia a rimpagliare.

Una info, avete mai provato a cercare un negozio che venda solo sedie ???? se c'è di sicuro troverete delle sedute di maggior qualità, tenete conto che le segìdie in stile ottocento, vengono vendute con la seduta in 2 o 3 versioni : imbottita,in paglia o in legno sagomato.

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
piccola lithops????? ci sei? qui sopra gianfra dice di un posto di sole sedie, nella fiorente brianza credo tu ne possa trovare... io ne conosco solo uno in v.le tibaldi a milano, è zona 5, verso il sud...

Alto