• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

immortalità

daria

Master Florello
Carissime e carissimi, è vero che col tempo si cambia; infatti il medico in questione era un decoroso farmacologo universitario che evidentemente la politica non ha migliorato. Quanto a S.B. vorrei ricordarvi che ora c'è qualcun altro al suo posto, che invece come età biologica dimostra mentalmente i 140 anni che gli vanno perfetti.
Ekkekavolo!
kiwo

amen! :cool2:
 
C

cerchina

Guest
:love_4:
Carissime e carissimi, è vero che col tempo si cambia; infatti il medico in questione era un decoroso farmacologo universitario che evidentemente la politica non ha migliorato. Quanto a S.B. vorrei ricordarvi che ora c'è qualcun altro al suo posto, che invece come età biologica dimostra mentalmente i 140 anni che gli vanno perfetti.
Ekkekavolo!
kiwo

Kiwo ascolta, qui per me non è questione di ragionare della persona in specifico ma della follia per cui un medico fa certe dichiarazioni. Ma ci rendiamo conto di cosa significa se un medico dichiara che l'età biologica di una persona ha tendenza a diminuire?
Non dico l'apparenza di una persona che oggi può essere modificata con interventi di vario genere dico il dna, cioè il fermare il tempo, il donare con l'olio scientificamente preparato l'immortalità.
Poi sulle convinzioni politiche non voglio entrare (o almeno non più che tanto)
anche se poi non resisto ad essere in perfetta sintonia con Ambapa:martello: :martello:
Con questo topic non volevo parlare di politica, ma della qualità dell'informazione che fa passare certe castronerie dando loro presunte basi pseudoscientifiche.
Sul resto, se vuoi, possiamo anche essere d'accordo:love_4: :love_4:
 

elleboro

Florello
francamente non saprei che dire...
Il Berlusca non ha più il senso del limite. Non c'è dubbio.

Ma come mai le battute non si sprecano su di lui, ancora oggi che non ha ha che fare col governo,
mentre niente ho letto sulle bugie di Prodi (non di quelle citate dal signor S.B., ma di quelle che ho sentito io - e milioni di altri - in televisione?).
Come mai la finanziaria, aborto dovuto alla necessità di accontentare da Diliberto a Follini (ah, lui ora non più) qui va bene a tutti?

Ah, dimenticavo, non si può parlare di politica. Ecco il perchè. Mi zittisco. :)
 

kiwoncello

Master Florello
Il senso del limite non l'ha perso S.B. ma il pur simpatico e vulcanico Prof. U.S. (che conosco molto bene) che ha totalmente perse anche le naturali ritrosia e prudenza appannaggio di chi un tempo masticava seriamente la scienza. Quanto al cosiddetto "professore" che ci allieta basterebbe che mi/ci spiegasse una volta per tutte com'è che conosceva a suo tempo l'indirizzo preciso di dove veniva tenuto segregato Moro dopo il rapimento senza prenderci tutti per c.oni raccontando che l'aveva appreso nel corso di una seduta spiritica...... Parliamo un pò di lui adesso e basta per favore rimestare la polenta di S.B.!!!!!!
 

daria

Master Florello
anche perchè, diciamolo, sulle castronerie pseudo-scientifiche,si potrebbe parlarne anche stando sui generis...volendo se pò...
 
C

cerchina

Guest
Il senso del limite non l'ha perso S.B. ma il pur simpatico e vulcanico Prof. U.S. (che conosco molto bene) che ha totalmente perse anche le naturali ritrosia e prudenza appannaggio di chi un tempo masticava seriamente la scienza. Quanto al cosiddetto "professore" che ci allieta basterebbe che mi/ci spiegasse una volta per tutte com'è che conosceva a suo tempo l'indirizzo preciso di dove veniva tenuto segregato Moro dopo il rapimento senza prenderci tutti per c.oni raccontando che l'aveva appreso nel corso di una seduta spiritica...... Parliamo un pò di lui adesso e basta per favore rimestare la polenta di S.B.!!!!!!

OOOhhh! Kiwo finalmente!!! è ben di lui che vorrei si parlasse, finalmente l'abbiamo capito????
La domanda rimane la stessa, com'è che questo signore, che proprio a tuo dire non è nè un imbecille nè uno stregone,ma un medico (e mi sembra di averlo ripetuto più volte) si presta a tali indicibili str....ate? a chi giova? io direi a lui per farsi pubblicità e al signor S.B (che il senso del limite non può averlo perso non avendolo mai avuto) per continuare a fare propaganda su se stesso.
E ancora mi domando cosa recepisce "l'uomo comune" da una congerie di simili sciocchezze? forse che si può in qualche modo sconfiggere la morte avendo il denaro?

p.s. eddai!! le battute su S.B. lasciacele fare perchè, ammettilo, il personaggio si presta assai.:lol: :lol:
 

kiwoncello

Master Florello
Cerchina, ti sei mai chiesta come mai fra i parlamentari, portaborse degli stessi, girotondisti e generi affini ci siano tanti prof. universitari sia di serie B che A (associati ed ordinari)? Ambizione, solo ambizione, ego ipertrofico, opportunismo e speranza pianificata di riuscire più influenti in campo universitario grazie alle entrature politiche. In genere è gente che nel proprio campo non ha sfondato e quindi sfrutta l'etichetta del Prof. per trovare surrogati come appunto la politica. Il nostro amico, napoletano d'origine, si è buttato in politica molto presto e ormai è soltanto un politico che fa il medico a tempo perso profondendo dichiarazioni opinabili. Punto.
 

elleboro

Florello
Col signor S.B. ci ho lavorato per anni, e ti assicuro che ho grande stima per l'uomo che ho conosciuto e che non riconosco, adesso, per la verità. Genialità, intuizione, velocità, creatività. E grande rispetto per l'importanza dei posti di lavoro. Basti dire che quando ha rilevato le reti decotte da Mondadori e Rizzoli, non ha licenziato una sola persona. Pur avendone tutti i motivi.

Ma non è questo il motivo (nè nessuno degli altri altrettanto importanti) che mi fa dire: "uffa! per piacere adesso basta".

E' la noia delle battute che da anni sono monodirezionate,
quasi non ci sia sulla piazza chi è altrettanto degno di ironia, sarcasmo e schernodi ogni genere. Per di più con offerta di migliori possibilità comiche.

So bene che state pensando tutti a una stessa persona. Si, certo . Eccome. Ma non basta.
E tutti gli altri? :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E' la noia delle battute che da anni sono monodirezionate,
quasi non ci sia sulla piazza chi è altrettanto degno di ironia, sarcasmo e schernodi ogni genere. Per di più con offerta di migliori possibilità comiche.



No, non c'è nessuno. Che sia un bene o un male non lo so, fatto sta che non c'è proprio.:Saluto:
 

rossl

Giardinauta Senior
Col signor S.B. ci ho lavorato per anni, e ti assicuro che ho grande stima per l'uomo che ho conosciuto e che non riconosco, adesso, per la verità. Genialità, intuizione, velocità, creatività.


Riconosco senza problemi le grandi capacità imprenditoriali del sig. S.B., ma disapprovo il suo modo di gestire il potere e l' insofferenza dimostrata, a suo tempo, nei confronti delle istituzioni democratiche del nostro paese.
Disapprovo anche molti comportamenti di esponenti politici di rilievo dell'attuale governo e non ho dificoltà ad ammettere la mia delusione.

Ma la cosa peggiore è constatare che tutta la classe politica italiana è di basso profilo: parlamentari ignoranti, incompetenti e ipocriti, che hanno a cuore molto più il prestigio del proprio partito che il benessere del proprio paese.
Guardo ai paesi anglosassoni e penso: "che cosa abbiamo fatto per meritarci politici così?"
 

kiwoncello

Master Florello
Scusa Kiwo,
la faccenda di Moro è enorme. Nessuno ha fatto regolare denuncia?

C'è stata addirittura una commissione d'inchiesta parlamentare sul fatto ma al solito tutto s'è perso nelle sabbie dell'oblio pilotato e ogni tanto l'argomento salta fuori ma con spirito bonario, come se si fosse trattato di una goliardata.....
 
Alto