• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

immortalità

C

cerchina

Guest
A proposito dell'apparire e dell'essere di cui si sta ragionando in un'altro topic, vi voglio riportare quanto ho letto su un magazin di grande popolarità (Gente) in merito ai 70 anni di un noto personaggio pubblico.
Chi parla è il gerontologo personale del suddetto (quindi presumo un medico) che dichiara:
"in questo momento S.B. è tecnicamente immortale la sua vera età biologica è di 55 anni.
Con tendenza a diminuire ancora"
Segue poi l'elenco di integratori e altre sostanze che vengono somministrate all'aspirante all'immortalità cui il dottore aggiunge: "un olio che ho personalmentemesso a punto con criterio rigorosamente scientifico"
Naturalmente il dottore non fa cenno ad interventini e interventucci di chirurgia e medicina estetica, quindi il ringiovanimento sarebbe tutto legato alle sue cure...
Ciò detto, possiamo stare tutti tranquilli ché tra 20 anni il personaggio sarà lattante e quindi non vi saranno più polemiche tra chi lo ama e chi lo odia, EVVIVA!!! :hands13: :hands13:

lobelia

Florello Senior
A proposito dell'apparire e dell'essere di cui si sta ragionando in un'altro topic, vi voglio riportare quanto ho letto su un magazin di grande popolarità (Gente) in merito ai 70 anni di un noto personaggio pubblico.
Chi parla è il gerontologo personale del suddetto (quindi presumo un medico) che dichiara:
"in questo momento S.B. è tecnicamente immortale la sua vera età biologica è di 55 anni.
Segue poi l'elenco di integratori e altre sostanze che vengono somministrate all'aspirante all'immortalità cui il dottore aggiunge: "un olio che ho personalmentemesso a punto con criterio rigorosamente scientifico"
Naturalmente il dottore non fa cenno ad interventini e interventucci di chirurgia e medicina estetica, quindi il ringiovanimento sarebbe tutto legato alle sue cure...
Ciò detto, possiamo stare tutti tranquilli ché tra 20 anni il personaggio sarà lattante e quindi non vi saranno più polemiche tra chi lo ama e chi lo odia, EVVIVA!!! :hands13: :hands13:

E chi lo allatterà?:inc: :lol:

decky

Florello Senior
Ussignur :fifone2: fosse vero sarebbe moooolto preoccupante....
chissà perchè ho pensato a Mike Bongiorno :rolleyes:

Markino

Giardinauta Senior

Va beh... gia lo vedo su una televisione privata (locale) a fare la nuova Wanna Marchi che vende prodotti miracolosi..... :squint:

C

cerchina

Guest
Va beh... gia lo vedo su una televisione privata (locale) a fare la nuova Wanna Marchi che vende prodotti miracolosi..... :squint:

Markino guarda che questo signore, il medico, fa già l'imbonitore...infatti le sue affermazioni sono riportate su una rivista molto popolare.
Secondo me i problemi sono altri: da un lato il culto della personalità che fa si che sul signor S.B. si possano dire tali castronerie sostanzialmente per portare avanti propaganda, e dall'altro il fatto che veramente il nostro tempo ha così tanta paura della morte che ormai le persone, pur di esorcizzarla, sono disposte a bersi (e a farsi) qualunque cosa.
Io mi immagino qualcuno meno attento di noi al "senso" della parola scritta cosa percepisce di tali affermazioni...

C

cerchina

Guest
Ussignur fosse vero sarebbe moooolto preoccupante....
chissà perchè ho pensato a Mike Bongiorno :rolleyes:

.....miii deck....gliel'hai tirata eh ......secondo me si sta a toccà !

ma noooo :embarrass è che mi pare abbia 3 secoli cazzarola :azz: (pensa se domani schiatta :fifone2: )

povero mike..allegria signori ascoltatori.. ma perchè ascoltatori..mica sta in radio..vabè..mistero..

per ora fa il barbone in tv :)

Scusate ragazzi sono io che capisco male o voi davvero pensate che il signor S.B. sia il decrepito Mike?:lol: :lol: :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Veramente se fosse Mike sarebbe M.B., invece è S.B. (chissà chi sarà mai...:lol: :lol: :lol: ).
Anch'io ho sentito qualcosa di simile, ma mi pareva di capire che il medico curante dicesse semplicemente che S.B. avesse un'età biologica di 55 anni, ma non che fosse tecnicamente immortale (a meno che non fosse una semplice battuta, nel perfetto stile S.B.).
Sull'età apparente però non discuto (grazie a trucchi scenici e "chirurgici")

C

cerchina

Guest
Veramente se fosse Mike sarebbe M.B., invece è S.B. (chissà chi sarà mai...:lol: :lol: :lol: ).
Anch'io ho sentito qualcosa di simile, ma mi pareva di capire che il medico curante dicesse semplicemente che S.B. avesse un'età biologica di 55 anni, ma non che fosse tecnicamente immortale (a meno che non fosse una semplice battuta, nel perfetto stile S.B.).
Sull'età apparente però non discuto (grazie a trucchi scenici e "chirurgici")

Boba io ho riportato l'intervista al gerontolo, i grassetti sono miei.
Quello che mi lascia "di sale" è la tendenza alla diminuzione dell'età del suddetto signore.
Tra l'altro l'unico intervento chirurgico che lui ammette di aver fatto è il trapianto dei capelli, (per via della famosa bandana) per il resto sembra che sia tutto merito del suo DNA e del suddetto genrontologo (il quale non per niente lo cura con un olio:lol: :lol::lol: )

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
E' miracolato!!!!
Penso che sia sulla strada della beatificazione. Ora gli spunteranno anche le stimmate.
:lol: :lol: :lol: :lol:

A

ambapa

Guest
...il culto della personalità che fa si che sul signor S.B. si possano dire tali castronerie sostanzialmente per portare avanti propaganda...
Io mi immagino qualcuno meno attento di noi al "senso" della parola scritta cosa percepisce di tali affermazioni...

Percepisce esattamente quello che hai detto tu cerchina, culto della personalità nauseante e propaganda, propaganda, propaganda...ma in che ca*** di paese viviamo? Che ho fatto di male per meritarmi tutto ciò?

C

cerchina

Guest
Percepisce esattamente quello che hai detto tu cerchina, culto della personalità nauseante e propaganda, propaganda, propaganda...ma in che ca*** di paese viviamo? Che ho fatto di male per meritarmi tutto ciò?

E perchè io che ho fatto?:cry: :cry:

Il Signore lo ha già UNTO, il prossimo passo è l'ascesa in cielo...magari... così ce lo leviamo dalle....

guarda che il gerontologo infatti lo unge pure lui con l'olio "rigorosamente scientifico"

Ma...non è quello che veste Armani-Versace...vero??:D :lol: :azz: :lol:

No cocca, lui veste solo dal suo sarto personale e adesso, sempre per avere l'età biologica di un cinquantenne, si mette solo cose con un petto solo perchè il doppio petto rovina il dna...

A

ambapa

Guest
E perchè io che ho fatto?:cry: :cry:
cerchi qualcosa avremo fatto...altrimenti non si spiegano punizioni così tremende.

guarda che il gerontologo infatti lo unge pure lui con l'olio "rigorosamente scientifico"
e sarà pure benedetto...olio santo D.O.C....LUI PUO'

No cocca, lui veste solo dal suo sarto personale e adesso, sempre per avere l'età biologica di un cinquantenne, si mette solo cose con un petto solo perchè il doppio petto rovina il dna...
Il dna era già marcio all'origine...piuttosto...e il giubbotto antiproiettile poi come lo nasconde?
Vabbè me sò sfogata un pò...tanto adesso arriva la buona elebar e lo chiude 'sto post.

kiwoncello

Master Florello
Carissime e carissimi, è vero che col tempo si cambia; infatti il medico in questione era un decoroso farmacologo universitario che evidentemente la politica non ha migliorato. Quanto a S.B. vorrei ricordarvi che ora c'è qualcun altro al suo posto, che invece come età biologica dimostra mentalmente i 140 anni che gli vanno perfetti.
Ekkekavolo!
kiwo

Alto