• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

immagini nel forum help

silvia75

Giardinauta
ciao io vorrei iscrivermi in qualche sito per scaricare le mie foto per farvele vedere.ma è meglio yaoo o photobuchet?ho letto un po nel forumche devo dire molto utile per le imbranate:confuso: come me .io e il pc:burningma .........grazie dei vostri consigli e se mi spiegate passo passo quale delle 2 mi consigliate vi :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: tantisssssssimo silvia

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Personalmente preferisco photobuchet, e lo stesso è gratuito fino a 25 Mb ....................... per come fare (passo per passo) è tutto spiegato qui :eek:k07:

coccinella40

Master Florello
Ciao SIlvia , io mi sono iscritta a tutti e due, poi ho scelto photobuchet, xkè molte volte sull altro non si vedevano le foto x problemi di sito o server. sono gratuiti.:love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
silvia75 ha scritto:
graziiiiiiiiiiieeeeeeeeee ma siete proprio -:- -:- il probleme è che io non so l'inglese:confuso:
Se è per quello nemmeno io sò un tubo di inglese :martello: ma mi aiuto con questo :eek:k07:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Se non ti vuoi iscrivere a niente, puoi fare così:

Vai su www.tinypic.it
Premi BROWSE
Vai a cercare sul tuo PC la foto che vuoi condividere e la clicchi due volte
Il percorso per arrivare alla tua foto appare sulla casella bianca alla sinistra di Browse
Premi su HOST IT
Ci pensa un po, su, a volte pochi istanti, a volte un po' di più, poi scompare il percorso accanto a Browse e appaiono delle scritte nelle quattro caselle in basso.
Selezioni la terza (img) e premi CTRL + C (copia)
Vai nel punto del tuo messaggio sul forum dove vuoi far apparire la foto e premi CTRL + V (incolla).
Fatto!

Alto