• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini in HDR: qualcuno ci ha mai provato?

*ALE*

Apprendista Florello
Ma quanto e' bella questa .......?

2046752373_bb8b45f4eb.jpg

campogaggiolo

Florello
Io cambiando l'esposizione non sono in grado di mantenere la stassa identica foto .... si muove sempre un po'. Ho 3 foto di orchidee fatte ieri sera ma sono diverse, di pochi millimetri ma diverse .... Mi sa che mi ci metto sabato e domenica e devo riuscirecat: .... o per lo meno mi piacerebbe molto....:ros:

Ale io ho usato Photomax che allinea automaticamente le piccole differenze...c'è proprio un'opzione...
Poi domani farò delle prove con il tramonto...mi incuriosisce il risultato...:rolleyes:
Grazie a tutti coloro che hanno gradito lo scatto...:love_4:
Marco aspetto le tue ora!

*ALE*

Apprendista Florello
Ale io ho usato Photomax che allinea automaticamente le piccole differenze...c'è proprio un'opzione...
Poi domani farò delle prove con il tramonto...mi incuriosisce il risultato...:rolleyes:
Grazie a tutti coloro che hanno gradito lo scatto...:love_4:
Marco aspetto le tue ora!

Photomatix e' un programma che si acquista? non sono per nulla esperta di computer :cry:

Ale

Lele85

Apprendista Florello
campo......visto che ti sei buttato alla grande in questa cosa....prova a farle su un paesaggio.....cosi se vengono benone....mi ci butto pure io a tentare :)

campogaggiolo

Florello
Si, quando vai su generate scegli le foto da sovrapporre e poi digita ok. Dopo vai su Ton map e imposti i parametri...scegli apply e te la genera. Vai su file e salvi in jpeg....

nicola71

Guru Giardinauta
bo...io ho provato e mi sembra che questo effetto lo si possa ottenere con qualsiasi programma per ritoccare le foto,non vedo grossa differenza...forse sbaglio

Alto