• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini ben colorate

ogamo

Giardinauta
la prima sconosciuta dovrebbe essere un aralia-edera-fatshedera lizei o la specie pura(non ibridata con l'edera) fatsia japonica
molto belle lefoto compimenti!!!

Allopacs

Master Florello
Ogamo non é l'Araglia che é sconosciuta ma bensi l'altra con i piccoli fiori gialli!:love_4: Passa una buona serat!:Saluto: Allo

ogamo

Giardinauta
se tu pottessi mettere un fotina piu' chiara forse la identifico su per giù ho capito...grazie io oramai posso dire sogni d'oroXD

Allopacs

Master Florello
Purtroppo no Ogamo,queste foto le ho fatte più d'un mese fà con la macchina fotografica normale e adesso questa pianta non c'é più!Sino alla prossima primavera niente!!!!!:cry: :Saluto: Grazie ugualmente!

Allopacs

Master Florello
:hands13: ejemeda si sono sola a fare tutto,é per questo che non é tanto ben fatto perché la superficie é troppo grande e non posso fare tutto.In più mi occupo meno del mio terreno da quando rispondo sui forum dove sono iscritta...dunque faccio più di giardinaggio virtuale ultimamente che quello vero!:lol: :Saluto: Allo

DRAGON

Maestro Giardinauta
Allopacs ha scritto:
Piccola rettificazione Dragon...la farfalla si chiama :iphiclides podalirius Ciao.:hands13:
Allora non era il Macaone!!Beh,è stupenda pure questa,che forti quelle codine posteriori!!:hands13: :froggie_r

Allopacs

Master Florello
:lol: No Dragon aveva le codine che sono ben simpatiche!Quando vola e si sposta visto la forma che ha é strana:eek: Chissa se ritornerà?:confuso: Ciao passa une bellissima giornata .Parto al lavoro:Saluto: Allo

Allopacs

Master Florello
:hands13: Ciao Dragon,oggi ho venduto dei meloni e domani di nuovo:food: Sono ben maturi e molto zuccherati!!!!!!!!!!!!!!!hummmmmmmmmmmmmmmm..miamiam!!!!!!!!!:Saluto: Allo

Fralema

Giardinauta
:Saluto: Ciao Allopacs, è sempre un piacere vedere le foto dei tuoi fiori!
Deve essere un luogo molto accogliente il tuo giardino, una meraviglia per gli occhi e una gioia per l'animo. :hands13: :love_4:
Ciao ciao.
FIORI18.GIF

Allopacs

Master Florello
:froggie_r Si come ho detto a Dragon é un iphiclides podalirius .e stata la prima volta che l'ho visto!Grazie anche a Fralema per le tue parole,si di tanto in tanto passeggio sul mio terreno...guardo le mie piccole "protette"..se crescono e mi dico che sono fortunata ad avere un terreno cosi grande e con tantie varietà di fiori !:love_4: Sapete tutti che se venite in Francia potete passare a vedermi:hands13: SONO QUI VI ASPETTO A PARTIRE DAL 16 LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

appo85

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
:froggie_r Si come ho detto a Dragon é un iphiclides podalirius

Sarà banale ma..... complimenti per le piante stupende che hai!!!!:D

Ci siamo solo noi due adesso on-line....vista l'ora buonanotte!!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
:love_4: Appo88!Si ieri sera era molto tardi avevo tanto da fare,sono passata davanti al compiuter verso 1h30..Sopratutto che stamane devo andare al lavoro:sleep2: Buona giornata!!!!!!!!!:hands13: Allo

Alto