• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Imbry,tutto bene??!....

yeye27

Master Florello
:flower: Scusami Imbry (Imbranata non mi viene!!!),e' un bel po' che non ti si legge, tutto bene???.....Spero tanto di si, e che siano solo gli impegni a tenerti lontana dal Forum.........
Un abbraccio grande:love_4:
yeyè:Saluto:
 

daria

Master Florello
Mi associo a te yeye, Imbry (anche a me imbranata non viene) ci pensavo nei giorni scorsi, è stata una delle prime forumiste ad accogliermi e a prendermi per mano, molto gentilmente :flower: :love_4:
Dove sei, che fine hai fatto???!! :surp: :)
Facci un cenno:)
 

imbranata

Giardinauta
Ma che care che siete!! :love_4: :love_4: :love_4:
Sono stata molto a letto negli ultimi giorni, ma per una buona causa, sono incinta di due mesi e mezzo ed è una gravidanza un po' noiosa, nausee 24 ore, mal di testa, capogiri e un po' di contrazioni, per fortuna è noiosa solo per me e non per il mio minuscolo inquilino!! :love: :love:
Comunque vi penso e continuo a curare le mie piantine e lunarossa e linton non disperate, ora vi spedisco tutto!!! Promesso!!

Un bacione enorme, mi siete mancate!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 
M

Mary74

Guest
IMBRYYYYYYYYYYYYY TESORA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! :love_4: :love_4: :love_4:
Ero anchio un pò preoccupata per la tua assenza , non avevo più tue notizie Dai che passati i tre mesi , ti sentirai meglio.
Almeno questo si dice in giro....
 

yeye27

Master Florello
imbryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!.....

:hands13: .........ma che giorno veramente speciale oggi!!!!..........che notizia fantastica Imbry!!:love_4: :love_4: FELICITAZIONI!!!....vedrai che passati i primi mesi andra' molto meglio....e poi che sono mai le nauseee in confronto alla gioia!!!!:) (scherzo!!!,spero che starai presto meglio)....
ciao,ciao ...ogni volta che te la sentirai aggiornaci....
un abbraccio grande grande.....
yeye:Saluto:
 

daria

Master Florello
Che bello!! tantissimi auguri, ma quante mammine in questo forum...bene bene la semina è andata a buon fine!!:eek:k07: :D
Bacione Imbry:love_4: :love_4:
 
H

hakuna__matata

Guest
:hands13: :hands13: CONGRATULAZIONI VIVISSSSSSSSIMEEEEEEE:froggie_r :froggie_r

un bacino all'inquilino:D
ed un abbraccio ad entrambi!!!!!!!!!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
Imbry, anch'io m'ero chiesta dov'eri finita ma poi ho controllato il tuo profilo e mi diceva che ti eri collegata il giorno prima e mi sono tranquillizzata....

Ti capisco, oh come ti capisco......vomitini a go-go.....:lol: :crazy: ....ma poi quando saranno grandini e ci faranno dannare, glielo potremo rinfacciare di quanto ci hanno fatto tribolare in questi primi mesi? :D

Un bacione :love_4:
 

Clorophilla

Florello
ma che bello :froggie_r , mi ero persa la notizia bomba, AUGURONI Imbry, tieni duro coccola :love_4:....... miiiii che novità:inc:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
o che bello un altro pupo in arrivo :hands13:

ma non è che sta cosa è contaggiosa vero??? :crazy:

auguri imbry :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
Imbry, così ci preoccupi..........:martello2
su, dacci qualche notizia, stai bene?...hai la casella Mp piena, significa che non ti colleghi da tanto.... :embarrass

dai, non farci preoccupare :love_4:
 
Alto