Buongiorno a tutti, il titolo di questa discussione mi rappresenta bene. Non chiedetemi come sia capitata qui, se dovessi "rifare la strada" di certo non vi ritroverei ma...per fortuna mi sono registrata quindi non vi perderò più. Da buona cibernauta, ho letto un po' di pagine del vostro forum prima di scrivervi ma, ad essere sincera, non poi molte perchè la premura di far parte di voi era tanta. Ho compilato una scheda di presentazione ma non sono molto certa del buon risultato visto che sono davvero IMBRANATA. Mi direte poi voi se sono riuscita nell'intento.
Sono troppo prolissa? Entrare in un forum è sempre problematico visto che voi' bene o male' vi conoscete tutti e questo mi sembra il modo migliore per farmi conoscere almeno un pochino.
Ho " ereditato" delle magnifiche piante di rose, davvero bellissime e per questo smanetto su internet alla ricerca di informazioni per evitare di farle morire tutte. Per questa stagione le ho fatte potare e concimare dal giardiniere ma, che gusto c'è ad avere delle belle rose se non te ne occupi personalmente? Siete d'accordo? Non vi dico (per ora) in che condizioni sono visto le incessanti piogge delle scorse settimane ma spero, con il vostro aiuto, di riuscire a farle rifiorire.
Bentrovati e...accetto tutti i consigli che vorrete darmi.:ros:
Sono troppo prolissa? Entrare in un forum è sempre problematico visto che voi' bene o male' vi conoscete tutti e questo mi sembra il modo migliore per farmi conoscere almeno un pochino.
Ho " ereditato" delle magnifiche piante di rose, davvero bellissime e per questo smanetto su internet alla ricerca di informazioni per evitare di farle morire tutte. Per questa stagione le ho fatte potare e concimare dal giardiniere ma, che gusto c'è ad avere delle belle rose se non te ne occupi personalmente? Siete d'accordo? Non vi dico (per ora) in che condizioni sono visto le incessanti piogge delle scorse settimane ma spero, con il vostro aiuto, di riuscire a farle rifiorire.
Bentrovati e...accetto tutti i consigli che vorrete darmi.:ros: