• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ilgiglio.biz

boboav

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, volevo sapere se questo sito è affidabile per acquistare i cactus.

Inoltre volevo sapere se spediscono anche il vaso o solo la pianta da rinvasare.

Ultima cosa su una pianta c'è scritto max 6 per ordine ma poi quando vado ad aggiungere la seconda mi dice max 1 per ordine
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, io non ho mai acquistato da loro ma ha fama di essere un sito molto affidabile; normalmente le piante vengono spedite a radice nuda, se vuoi il vaso devi chiederlo a parte.
Per il numero di piante non saprei, magari se ci dai il link preciso diamo un'occhiata...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Veramente ilgiglio è uno dei pochi che spedisce piante in vaso, nelle condizioni di vendita tra l'altro specificano che non necessitano di rinvaso per almeno due anni.
Per la verità io non ci ho mai comprato, ma so per certo che un'amica ha ricevuto le piante nel loro vasetto :)
 
Alto