• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per casetta attrezzi in legno

Emerson120

Aspirante Giardinauta
ragazzi , volevo acquistare una casetta in legno come ricoveri attrezzi.
Dovrebbe essere 4x3 max .
Mi hanno fatto dei preventivi assurdi , volevo sapere se voi conoscete qualche azienda seria dove fanno queste strutture che le vendono magari soltanto spedendo il materiale sfuso da montarsi , oppure direttamente vengono loro , in quel caso devono essere del Lazio , provincia di Roma o Rieti.

Grazie a tutti
 

Ceo90

Aspirante Giardinauta
ciao, hai provato a guardare su:
casetteitalia.it
casecasette.it
mondocasette.it

bene o male la fattezza di forma è quella, cambieranno leggermente i costi ma tutti spediscono..
arriva grezza cosi la puoi impregnare bene tavola per tavola prima del montaggio..

ti dico la mia è una 3x3 9mq di superficie calpestabile con la tettoia esterna fa 4x3 spessore tavole 30mm, non ti conviene andare sotto questa misura soprattutto con quelle misure, ha 12anni e quest'anno l'ho carteggiata a grezzo tutta e reimpregnata.. un lavoraccio ma deve durare almeno altri 6anni.. la acquistarono nel 2008 da casette italia..

altro consiglio.. informati sui regolamenti del tuo comune, qui dove abito io casette da 9mq in su vanno dichiarate al catasto..
 
Alto