vincecos.2484
Bannato
sono tutte risposte che condivido (anche quella di vinceco in parte. nel senso che avere un-a compagno-a con un po' di polso quando serve aiuta. e molto. ogni tanto sbarelliamo tutti e ci vuole chi ti rimette in sesto).
credo che la prima cosa sia... trovarsi. secondo me non è vero che con la pazienza, il rispetto e tutto il resto le cose poi le si fa andare. per ognuno di noi non va bene chiunque.
gli uomini (e le donne) sono come le scarpe: bisogna trovare quelle del tuo numero altrimenti ti farà male camminarci (e di strada da fare ce n'è), col colore adatto ed a buon prezzo. non fate acquisti in saldo! ci possono essere dei bidoni e poi la merce non si cambia!!! o la tieni o la butti.
scusate se l'esempio non è molto edificante ma.... calza!
comunque sono l'ultima che può parlare: ho appena fatto un anno di matrimonio ...
Bella questa dei saldi,ma in saldo se pò comprà solo qualche capo di abbigliamento per altri capi bisogna sceglie finchè si ha la possibilità ed il tempo altrimenti poi ci si deve accontentare, e di gente che si è accontentata i letti atrui sono pieni.
Ho reso l'idea?...
vincenzo