• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sito di mia mamma!

alestellina

Florello
ho visto il sito...bravo silvio!!l'hai fatto tutto da solo? :)
non sapevo che tua mamma fosse una poeta..complimenti! :flower:

Silvio07

Florello
Il sito? Si si, tutto da solo, anzi, veramente avevo avuto dei problemi con la tabella (sai, tutti i codici fanno confondere) e ho chiesto aiuto a mio cugino, ingegnere informatico.

Guendy

Guru Giardinauta
Bravo Silvio. E' ben fatto, semplice ed elegante. Hai fatto un bellissimo regalo alla tua mamma :love_4:

Guendy:flower:

alestellina

Florello
Il sito? Si si, tutto da solo, anzi, veramente avevo avuto dei problemi con la tabella (sai, tutti i codici fanno confondere) e ho chiesto aiuto a mio cugino, ingegnere informatico.

si ho presente i codici html.... <b> </b> <font> <u> <body> ecc...
li ho studiati fino alla nausea a scuola!! :lol:

Silvio07

Florello
Tag html..........uhm.....no no, quelli servono per dare gli attribbuti al testo e inserimento di percorsi morti (foto). Il linguaggio html comprende tutto, sia la doctype, tutti i codici della head etc etc.

Aleste.., ma a scuola dove? Da quando in qua si studia html a scuola? Invece io sono un autoditatta, ho dovuto imparare tutto sul sito dell' html......:storto:.......una bella faticaccia.

Grazie a tutti per i complimenti! Ma devo dire che mia mamma prima era contraria ma poi l' ho convinta.
Ciao e ri-grazie a tutti!

mgrazia

Florello
Silvio...che dire sei bravissimo...e tua mamma deve darti un bacio grande come un grattacielo...
bellissimo lavoro..semplice..elegante...
spero di riuscire a leggere altri pezzetti di quello che ha scritto tua madre...che intuisco veramente belli...e poi penso di prendere un libro...ma a parte questo...complimentoni a te...hai veramente ottimo gusto e sensibilità...un bacio mg

Silvio07

Florello
Ehehe, grazie mille a tutti!
Comunque per la grafica anche mia mamma ha controllato e poi revisionato il nostro editore, che è un grafico bravissimo.
Io diciamo ho fatto tutta la parte tecnica:D.

Ultima modifica:

*federica

Giardinauta
Bravo Silvio!! Potresti avere un futuro come web designer! Io ci penserei seriamente..:slow: veramente carino il sito della tua mamma, deve essere molto fiera di te, sei un ragazzo in gamba! Quello che ho letto mi è piaciuto molto, brava anche alla mamma! Ciao!:Saluto:

Alto