Ciao Giuseppe,
tu sei di Baragiano?
Avevo una compagna di classe, alle superiori, che era di Baragiano. Ora però lei vive qui a Genova. Cmq so che, quando eravamo alle superiori, nelle vacanze, tornava a Baragiano, perché credo che lì abbia ancora dei parenti.

Mi scuso dell'O.T.
Si!!!!!:squint: Lo conosci????
Sei sicuro che no ti stai confondendo con Palagiano o qualcosa simile!!!
Perchè Baragiano è un piccolo Borgo (bellissimo) in Provincia di Potenza di soli 1500 anime...comunque può essere perche no!!!
Ahiiiiiiiiiii!!!!!!!! Paese mio che stai sulla Collinaaaaa, disteso come un vecchio addormentatoooooo![]()
Sì, sì, Giuseppe!!! E' proprio Baragiano!!!
E quindi sei compaesano della mia compagna di classe delle superiori!!!
Magari chissà, visto quanto è piccolo il mondo, anche amici o addirittura parenti!!!!![]()

Allora la conosco fisso!!!!
Solo 1500 animek07:
Adesso 1498, dato che la tua amica ed io non ci viviamo più
Con permesso di Gennaro metto una foto se volete
per non aprire un nuovo trhead

Complimentissimi!!! :hands13::hands13:

Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto:flower:....Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage:hands13::froggie_r
:love_4:
Ehehehe.......si scoprono gli altarini!Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto:flower:....Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage:froggie_r:hands13:
Lilli dì la verità!Gennaroooooo! Sei meraviglioso! :froggie_r Sei come me!:love_4:
In più delle foto, mio marito mi aveva perduto a Siena perché ero entrata in un negozio di ceramica!![]()
![]()
Papy, non hai raccontato di tutte le volte che ti sei perso...:storto: perchè eri troppo intento a fare foto Quante volte siamo venuti dietro a recuperarti:angue:
Alla fine ne è valsa la pena hai fatto proprio un bel reportage::
non una volta, ma 3 volte :lingua::martello2
(....)
Lilli dì la verità!
Stavi cercando di nasconderti per rimanere in Italia!