• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il regalo della stella

alex52

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,in allegaato ci sono le foto della mia meravigliosa stella dell'anno scorso........proprio così! me l'hanno regalata a natale del 2004 e guardate un pò questo natale.........che regalo mi ha fatto.Le foto non sono granchè,il risultato è meglio di quello si vede ma riuscirò a far arrivare delle foto decenti! Anzi qualcuno mi può aiutare?Buon 2005 a tutti

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ah, ma allora non è vero che non fioriscono più!
La mia (di quest'anno) è ancora perfetta. Spero arrivi all'anno prossimo in buone condizioni...
Domanda, in primavera la metti fuori? Quando, e in che posizione?

A

ambapa

Guest
boba74 ha scritto:
Ah, ma allora non è vero che non fioriscono più!
La mia (di quest'anno) è ancora perfetta. Spero arrivi all'anno prossimo in buone condizioni...
Domanda, in primavera la metti fuori? Quando, e in che posizione?

Boba, se non ricordo male che le espertissime hannno così vaticinato: fuori ai primi tepori, posto fresco e ombroso per tutta l'estata, buio completo da ottobre ai primi di dicembre. Correggetemi se sbaglio.

alex52

Aspirante Giardinauta
Grazie dei complimenti,sono confusa ma orgogliosa.
Per Boba:dopo che ha perso tutte le foglie ho scorciato i rami,ha cominciato a gettare quasi subito,appena la temperatura lo ha permesso l'ho messa fuori dove è stata fino a ottobre,poi è tornata in casa in un angolo riparato con poca luce e il resto lo vedi.l'ho tenuta sempre molto umida.Ciao ciao a tutti e grazie ancora a elebar e coccinella

Alto