• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' fiorita!!!! (x Pietro Puccio, e per chi ha seguito la saga della stella di natale!

A

ALBERTA

Guest
Sono felice di comunicarti, caro Pietro, e carissimi altri amici, che la mia famosa STELLA DI NATALE A BRATEE BIANCHE dell'anno scorso è rifiorita, senza tanti crucci, puntuale, senza ritirarla per TOT ore di buio completo al giorno!

Ho seguito le tue istruzioni: evitare la luce artificiale, una temperatura costante sui 18°, acqua a dovere.....

E OGGI LA SORPRESONA!!!!!

Saluti a tutti ;) :D
 
A

ALBERTA

Guest
GRAZIE E....
UN FIORITO E PROFUMATO NATALE ANCHE A TE!!!

(VIRTUALMENTE TI REGALO UN MAZZO DI CALICANTHUS, PERCHE' MI SEI MOOOLTO SIMPATICO ;) !!!)
 
Z

zia Lilli

Guest
Complimenti Alberta per il tuo risultato, la pazienza rende come hai potuto vedere.
Però ti sei andata a cercare una grana: ora tutti vogliamo sapere come hai fatto.
La tua risposta è d'obbligo anche se questi msg li leggerai solo il 2 gennaio.
Buon Anno dolce Alberta e Buon Anno a tutti gli altri amici.
Zia Lilli
 
Alto