• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Québec

liligen

Florello
Qui, vorrei mettere delle foto del Québec...se volete...

Su questo lago, la mia famiglia, (il mio marito et i miei figli) andiamo passare una settimana, ogni anno.

Papineau-Labelle24-31juillet2006278.jpg

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Bellissimo liligen.:eek: :eek: :eek:
Devi sapere che la pesca è da sempre una mia grande passione! Specialmente la pesca ai grossi "Pike" canadesi...a volte sogno un viaggio in Canada.... ed a volte i sogni diventano realtà.:love:

Buonanotte, Italia è mezzanotte:sleep2:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Wow...bellissimo, deve essere un posto di pace assoluta, dove ci si può rilassare naturalemnte...lasciarsi andare, abbandonarsi e vivere con intensità ogni singolo attimo...bello davvero...:flower:

nenne46

Giardinauta Senior
Che sconfinata pace e serenità.
Non so però se sarei capace di abituarmi a vivere una settimana in un posto del genere: odio il traffico, odio la folla, sogno spazi sconfinati ma..... sono nata e ho sempre vissuto in città e credo di non aver mai visto un paesaggio senza presenza umana (a parte il mare ovviamente).
Tu come ti sei sentita nei nostri spazi così ristretti?
Manda altre foto, le aspetto!

liligen

Florello
Bellissimo liligen.:eek: :eek: :eek:
Devi sapere che la pesca è da sempre una mia grande passione! Specialmente la pesca ai grossi "Pike" canadesi...a volte sogno un viaggio in Canada.... ed a volte i sogni diventano realtà.:love:

Buonanotte, Italia è mezzanotte:sleep2:

Grazie Roberto!

È vero! A volte i sogni diventano realtà! La prova: Sono andato in Italia!:hands13:
Spero che potrai realizzare il tuo sogno!:love_4:

Ecco il chalet che affittiamo. Ce ne sono quattro sul lago.

IMG_5295.jpg

fiorita

Giardinauta Senior
Liligen, cara, ti sto leggendo con la bava alla bocca........sogno un viaggio in Canada da quando avevo 12 anni.
Il mio cane è un Siberian Husky, e questo la dice lunga sul mio amore per il Nord, anche se è un amore platonico, perchè non sono mai stata veramente a Nord finora, ma stai sicura che appena potrò permettermelo economicamente, un lungo viaggio in Canada non me lo toglie nessuno.
Ci hai raccontato che passi le vacanze in Quèbec, ma tu dove vivi?

Alto