K
Kosmos
Guest
Peccato che abbia scelto proprio oggi per fiorire.. non ho potuto neppure ammirarla con l'influenza che mi sono beccato e non ho neppure potuto odorla a causa del naso chiuso, ma per quei 10 minuti che mi sono intrattenuto in serra ho avuto un momento di ristoro e ora guardando le foto sono cmq felice...
vi presento la mia piccola pleiospilos alle prese con il suo primo fiorellino!
nella fessura si nasconde un'altro bocciolo
[modalità: *DELIRIO INFLUENZALE* ON] credo che la piccoletta sapesse del mio stato di salute e ha fiorito apposta per farmi un regalo e consolarmi... o forse non voleva essere disturbata dai miei continui soprassalti in serra... e trovando un momento di pace... è sbocciata... o forse inizio ad avere allucinazioni e credo di aver visto il fiore e di averlo fotografato mentre invece non c'è... confermatemi se sto diventando schizzofrenico...[modalità: *DELIRIO INFLUENZALE* OFF]
vi presento la mia piccola pleiospilos alle prese con il suo primo fiorellino!

nella fessura si nasconde un'altro bocciolo
[modalità: *DELIRIO INFLUENZALE* ON] credo che la piccoletta sapesse del mio stato di salute e ha fiorito apposta per farmi un regalo e consolarmi... o forse non voleva essere disturbata dai miei continui soprassalti in serra... e trovando un momento di pace... è sbocciata... o forse inizio ad avere allucinazioni e credo di aver visto il fiore e di averlo fotografato mentre invece non c'è... confermatemi se sto diventando schizzofrenico...[modalità: *DELIRIO INFLUENZALE* OFF]