E una pianta di Erica .Si! che belle foto! ma è anche bella la pianta a fiori rosa..cos'è?
Sono arrivate anche le api
non è stato facile fotografarle, sono di un frenetico...
Vedi l'allegato 375371 Vedi l'allegato 375374
Ciaoma le più frenetiche, da me, sono sul rosmarino....avrà effetti stupefacenti, su di loro????
Yep! non ha effetti stupefacenti comunque, almeno non sulle persone :LOL:.AGLIO ELEFANTE????????????????????????????
illuminaci......
Beccato anche io ...
... ero dietro alla finestra chiusa .
Peccato che non sono riuscita a fotografarlo bene ... non stava fermo un attimo, mi ha svuotato tutti i fiorellini .Ciao
Ah! che meraviglia ! E' un bombolone anche questo!
:LOL: Lo immagino! i bombi sono frenetici e difficili da fotografare, molto più delle api. Sono instancabili impollinatori.Peccato che non sono riuscita a fotografarlo bene ... non stava fermo un attimo, mi ha svuotato tutti i fiorellini .
Era buffo vedere il "muretto" tutto sporco di polline :LOL:.
Perdonate l'orribile foto, ma questa mattina lei...
È andata via subito però il bombo ha fatto piazza pulita :LOL:.
Credo di si, io distinguo poco questi insetti ...Era un'ape? ti chiedo perchè mi sembra di vedere delle antenne molto lunghe che mi ricordano quelle di una farfalla.
Beccato di nuovo... ma non era molto soddisfatto oggi, forse sperava nei boccioli che ieri erano chiusi ma dovrà attendere ancora qualche giorno per fare un'altra scorpacciata...
Le foto le ho fatte con un semplice iPad, non sono belle come le tue peró .Bello, anche la foto! Non è facile riprenderli. Certo che amano parecchio quei fiori!