• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il prato di stefano....tra un mese

M

marcobri

Guest
scusa green dell'OT ma dopo l'ultima discussione di gormita non ho resistito:lol:
opzioni:patate?melanzane?:lol:
si scherza stefano non te la prendere....:mazza::D
ci1fz3.jpg

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non vedo quelle palle che di solito vagano nel deserto (mi sfugge il nome della pianta!)

Trovato il nome rosa di jericho! :D

cigolo

Esperto Sez. Prato
Potremmo noleggiare una macchina di quelle che raccolgono il prato a rotoli e trasferirlo da gormita per solo 4.000€ :lol:

cigolo

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
ma tu non hai idea di cosa mi hai insegnato!!!

Ne avevo una anni fa', la comprai per far vedere a mia figlia come la pianta reagiva alla siccità e all'acqua poi ce la dimenticammo ed un giorno lei mi chiese dov'era finita la "pianta che secca", chiesi a mia moglie che candidamente mi rispose... era secca e l'ho buttata! :lol:

Quelle piante hanno un'aspettativa di vita lunghissima anche più di 100 anni!!! :D

Alto