no, sei fuori strada, io ho fiducia perchè conosco le prassi di certe autorizzazioni e so che non converrebbe a nessuno far le cose non in regola, anche se lo volessero, non avrebbe senso.
Non mi sento di difendere nessuna parte e non concepisco il "pro" e il "contro" dettati dall'essere di quà o di la, da come ne parli sembra chi si discuta di una partita di calcio, i tifosi della juve contro quelli dell'inter.
Non sono abituato a ragionare così, cerco di valutare certe cose in base a quella che è la mia esperienza.
Nu...hai proprio travisato completamente il mio messaggio, mi spiace :fifone2:
Ecco...credo che basti dire solo questo, che hai travisato...per spiegarmi meglio.
Parlavo in generale, io...e l'hai presa sul personale invece.
Temevo, mentre scrivevo, che quella frase sul "difendere una parte" tu potessi interpretarla diretta proprio a te, non è così.
Ma tu ti sei dichiarato a favore della costruzione di 'sto ponte, quindi era un modo per dirti che tanti a sostegno di questo progetto...magari lo fanno per i motivi sbagliati che ho espresso nel mio post precedente.
Non sono io che ragiono in termini di "Juve-Inter"...mi limitavo a esporti il fatto che credo che troppa gente, invece, ragiona proprio in quel modo, se di ragionare, in quel caso, si può parlare.
Più chiaro, ora? Spero di sì...come vedi non mi sono fermata all'inizio e ho cercato di spiegarmi meglio, spero che serva, eh...non ho + tanta energia da vendere :baf:
EDIT: per "altra parte" non intendevo tanto il colore politico...quanto l'idea, il progetto...che in questo caso (del ponte appunto) vogliono portare avanti, e questo l'hai difeso mi pare, no?
Ma ripeto...tu non generalizzare, per favore, sul "remare contro" ad ogni costo da parte di un colore diverso da quello che sostiene il progetto del ponte, perché i "rematori contro" ci sono da tutte le parti.
Così come ci stanno i "rematori a favore" solo perché appartenenti al colore politico a cui sentono di appartenere.
Questo intendevo, quelli che si bevono ogni cosa senza ragionarci sopra.
Questi sono quelli di "Juve-Inter" che dici...io no di certo...finished :baf: