S
Sten
Guest
Cari orchidofili devo raccontarvi che cosa ho fatto ieri di bello perchè è stata un esperienza fantastica!!! Non voglio tenervi sulle spine perchè altrimenti vi innervosite oppure annoiate... insomma in poche parole ho visitato la serra di GUIDO. Volete che ve la descriva? beh inpossible descrivere a parole quello che ho visto,ma per darvi un idea mi ci metto d'impegno. Allora la serra è abbastanza grande... 300m2 circa (giusto guido?), composta da due blocchi di serra uniti assieme. Una volta entrati ecco quell'odore di um ambiente umido e caldo che piace tanto alle orchidee... Ho visto orchidee di tutti i tipi (che non vi descrivo perchè ovviamente le trovate sul sito di guido)e di tutte le dimensioni. che crescevano ovunque con metri di radici!!! Ho potuto notare come le piante oltre a essercene diverse in fioritura erano tutte belle sane e rigogliose. Saremmo stati a camminare (con me e' venuto anche un mio amico appassionato di orchidee) e a parlare di orchidee per più di tre ore. E' un posto stupendo da passarci come minimo una giornata!!!
Guido, conosciuto proprio in questa occasione, si è dimostrato davvero disponibilissimo e molto amichevole, è davvero un grande personaggio!!!
Insomma, detto ciò levo le tende che ho alcuni impegni.
Un saluto a tutti.
p.s. Guido perchè non metti alcune live cam nella tua serra collegata al tuo sito internet???
ciao ciaoooooo a presto
Guido, conosciuto proprio in questa occasione, si è dimostrato davvero disponibilissimo e molto amichevole, è davvero un grande personaggio!!!
Insomma, detto ciò levo le tende che ho alcuni impegni.
Un saluto a tutti.
p.s. Guido perchè non metti alcune live cam nella tua serra collegata al tuo sito internet???
ciao ciaoooooo a presto